Ragazzi, ho letto molti commenti in cui si diceva che la durata della batteria si ottimizzasse molto con CleanMaster... Mi dite come bisogna impostarlo?
Grazie
Ragazzi, ho letto molti commenti in cui si diceva che la durata della batteria si ottimizzasse molto con CleanMaster... Mi dite come bisogna impostarlo?
Grazie
Fai una pulizia con i suoi strumenti, e metti l'opzione kill task quando il telefono è in stand by, poi ti metti il widget per la pulizia della memoria così quando il cell è acceso puoi pulire la memoria manualmente e niente finestrelle aggiuntive, io insieme uso solo il suo antivirus... Ah togli tutti quei fronzoli aggiuntivi che mette sulla home e sulla barra notifiche
Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom 4.4.4 inside
Ultima modifica di maxjewels; 30-06-14 alle 11:03
Si io uso quello lungo
sto scaricando rom 4.4.4 del 28 / 06/ 2014
le gapps stock 4.4.4. però lo stock packge.... faccio male o vanno bene?
inoltre ho lo zip per il root..
ditemi una cosa il kernel va bene quello stock della rom o vado di boeffa per omni?
altre dritte le avete amici ????
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Io dico solo una cosa... Non leggete solo il primo e l'ultimo post.... E comunque se leggi quello che ho scritto poco prima capisci che a me va benissimo con la configurazione consigliata quindi......
martius (30-06-14)
Per ora sembra davvero buona
Ma i settaggi del kernel omni come dovrebbero essere? X una durata ottimale grazie
edit
messo il boeffla...vediamo un po
l unica cosa l audio della cassa quando chiamano un po basso
si puo settare???
grazie
Ultima modifica di martius; 01-07-14 alle 10:49
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Il mio urla, con kernel originale e gapps paranoid full modular
martius (01-07-14)
ciao dal sito omni devo scaricare solo il file zip o anche il file md5sum? La 4.4.4 è stabile poi?