Ho problemi con la linea o comunque con le chiamate.. Ad un certo punto non sento più niente.. C'è una soluzione?
Ho problemi con la linea o comunque con le chiamate.. Ad un certo punto non sento più niente.. C'è una soluzione?
Ho messo questa rom e mi piace molto, ma non riesco più a vedere i video né con il lettore di serie ne con vlc... Bisogna mettere dei codec???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom
Mmm no,io li vedo tranquillamente
Forse si è incasinato qualcosa durante il flash
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
A me non si vedeva il video, ma si sentiva solo l'audio! Ho risolto disabilitando nelle impostazioni di vlc l'accelerazione hardware!
SAMSUNG GALAXY SIII GT i9300 Blue
Risolto disabilitando l'accelerazione hw, grazie tantissime
Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom
Ho installato la 4.4.4 stamattina,prima avevo una nightly 4.4.3. Non ho notato nulla di nuovo,cosa dovrebbe essere stato cambiato/aggiunto?
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
ogni volta che tocco il tasto della composizione vocale nella tastiera per scrivere un messaggio mi si siavvia il telefono.. ho provato a disinstallare il motore di sintesi di Google e a congelare pico tts che mi dava arresto forzato ma nienteho provato con più tastiere e il risultato e sempre il riavvio automatico.. avete soluzioni? a voi capita?
Inviato dal mio GT-I9105P usando le dita
Ed ecco ancora il problema dell'invio dei video su whatsapp...
Ragazzi sto notando che nel sito di omnirom vengono rilasciati aggiornamenti quasi quotidianamente, mentre gli aggiornamenti automatici dal telefono me li trova piu o meno ogni 5-7 giorni..secondo voi che dovrei fare? Scarico i nuovi pacchetti e li installo manualmente o aspetto quando me li fa fare dal telefono? E poi c'è un modo per vedere quali modifiche portano i vari aggiornamenti? Grazieeee
Ciao come mai ogni tanto tiro fuori il telefono dalla tasca e lo trovo riavviato? Inoltre oggi la batteria è andata giù una bellezza. Giudicate voi![]()
e adesso è al 18% dopo averlo caricato a pomeriggio.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti ota con la Recovery philz non li installa quale devo mettere?