Visualizzazione stampabile
-
a me non funziona. con recovery cwm 6.0.3.2 touch niente da fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
france17
a me non funziona. con recovery cwm 6.0.3.2 touch niente da fare.
Vai con la 6.0.4.4. Io l'ho installata con questa versione
-
Quote:
quasar85
trovata. ma in formato .img. La flasho da recovery?
-
Quote:
france17
trovata. ma in formato .img. La flasho da recovery?
Uno dei modi più semplici per avere l'ultima CWM è scaricare Rom Manager da Google Play, da lì puoi installare l'ultima versione disponibile della recovery in versione non touch (pagando puoi avere anche la touch comunque).
-
Quote:
Doppiadi
Uno dei modi più semplici per avere l'ultima CWM è scaricare Rom Manager da Google Play, da lì puoi installare l'ultima versione disponibile della recovery in versione non touch (pagando puoi avere anche la touch comunque).
ok grazie mille!!!provo subito!!!
-
È stato aggiunto il supporto alla memoria esterna?
Quando l avevo provato io non funzionava praticamente niente xP!
I bug "sono" solo quelli in prima pagina?
-
Quote:
Volpe92
È stato aggiunto il supporto alla memoria esterna?
Quando l avevo provato io non funzionava praticamente niente xP!
I bug "sono" solo quelli in prima pagina?
In realtà non è che non sia supportata la memoria esterna, è caricata in "sdcard1". Io la vedo sia dal mio file explorer (uso Solid Explorer) che dalla Galleria foto.
Per il resto altri bug (a parte la nota fotocamera bizzosa) non ne ho incontrati.
-
Quote:
Originariamente inviato da quasar85
Anche io con questa versione sono riuscito la 6.0.4.4 touch
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmo76
Anche io con questa versione sono riuscito la 6.0.4.4 touch
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ok ragazzi, viste le vostre esperienze aggiorno la prima pagina e metto la 6.0.4.4 come requisito ;)
-
In download :) spero di riuscirla a provare stasera ;)
-
Se provo a scrivere in modalità "swipe" la tastiera va in crash.
Per gli altri 2 problemi (fotocamera + screenshot) :
ho ripulito a fondo tutto il telefono
ho flashato la cm10.2 (e tutto funzionava alla grande)
sono tornato alla Omni e ..... NULLA!
Non riesco ad aprire MAI la fotocamera (riavvio) e non riesco a fare screenshot (blocco).
Ok, so benissimo che ogni terminale è diverso,
ma non può essere che di tutti gli "androidiani" in circolazione (+ XDA) solo io sia afflitto da tali bug ... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da micpfdl
Se provo a scrivere in modalità "swipe" la tastiera va in crash.
Per gli altri 2 problemi (fotocamera + screenshot) :
ho ripulito a fondo tutto il telefono
ho flashato la cm10.2 (e tutto funzionava alla grande)
sono tornato alla Omni e ..... NULLA!
Non riesco ad aprire MAI la fotocamera (riavvio) e non riesco a fare screenshot (blocco).
Ok, so benissimo che ogni terminale è diverso,
ma non può essere che di tutti gli "androidiani" in circolazione (+ XDA) solo io sia afflitto da tali bug ... rotfl
Lo swipe non lo ho provaro, ma anche a me la camera mi fa riavviare il cell.
-
Riproduzione video non ottimale??
NO! Riproduzione video non andava proprio rotfl (solo audio, schermo nero e tasti bloccati).
Ora son tornato a cm10.2 ma leggendo su xda, anche con la release di oggi (14), nulla è cambiato.
-
Quote:
mimmo76
Lo swipe non lo ho provaro, ma anche a me la camera mi fa riavviare il cell.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche su xda c'è gente che riesce ad entrare nella fotocamera (dopo un solo e primo riavvio) e gente che invece non ci è mai riuscita (riavvio sempre).
-
Quote:
micpfdl
Riproduzione video non ottimale??
NO! Riproduzione video non andava proprio rotfl (solo audio, schermo nero e tasti bloccati).
Ora son tornato a cm10.2 ma leggendo su xda, anche con la release di oggi (14), nulla è cambiato.
Anche io sono tornato a cm (santo nandroid) a me funzionava tutto ma pur avendo attivo il backup google al ripristino avevo perso tutti i preferiti del browser e i i dati del wifi... In più non riuscivo a impostare i vari client delle mail, colpa magari delle gapps??
-
Quote:
birrez
Anche io sono tornato a cm (santo nandroid) a me funzionava tutto ma pur avendo attivo il backup google al ripristino avevo perso tutti i preferiti del browser e i i dati del wifi... In più non riuscivo a impostare i vari client delle mail, colpa magari delle gapps??
Può essere. Allo stato attuale non consiglierei omniROM per un uso quotidiano e produttivo, per il quale anche io al momento sono fedele alla CM.
Siamo solo agli esordi, ma penso che già per fine anno sarò molto combattuto su quale kitkat mordicchiare. Già mi vedo durante le festività natalizie in montagna a contare i MB del piano dati per sapere quante nightly potrò ancora flashare :)
-
In attesa che vengano caricate sul sito omniROM o da qualsiasi altra parte i changelog ufficiali delle varie nightly ho aggiunto in prima pagina (Informazioni sulla versione -> stato dei lavori) un link che rimanda alla pagina gerrit in cui sono caricate di volta in volta le modifiche apportate al codice sorgente di omniROM. Se il sistema di compilazione delle nightly funziona come si deve ogni nightly avrà integrate tutte le modifiche che vedete in suddetta pagina fino al giorno precedente quello di rilascio della nightly stessa ;)
-
Quote:
Doppiadi
per aggiornamenti........
Quote:
Doppiadi
per aggiornamenti........
due post aggiunti in prima pagina, come richiesto ;)
buon proseguimento
-
Bug risolti con la versione uscita oggi?
-
Quote:
ilmoro
Bug risolti con la versione uscita oggi?
Dando una spulciata veloce alle nuove patch inserite nel codice non vedo nulla di specifico per i bug noti, quindi per il momento a tal riguardo situazione invariata. Mentre già da ieri hanno inserito delle modifiche a come viene montata la sd esterna, ora non ho modo di verificare se venga visualizzata correttamente, in caso comunicatemelo che aggiorno la prima pagina ;)
-
Vi segnalo che Lord Boeffla ha cominciato a lavorare su un kernel dedicato ad omniROM, ovviamente si tratta di una versione assolutamente alpha per una ROM ugualmente alpha, ma gli sviluppi saranno sicuramente interessanti.
Lo trovate QUI oltre che linkato in prima pagina al terzo post, dove d'ora in poi saranno inserite informazioni su MOD, Kernel alternativi e ROM derivate.
:cool:
-
-
Quote:
micpfdl
Molto interessante, c'è già moltissima carne al fuoco.. Speriamo di addentare presto qualche succulenta bistecca!
Come suggerisce l'articolo una cosa simile si può fare con Solid Explorer, lo lo uso con Dropbox configurato e funziona piuttosto bene, ma la soluzione che sta sviluppando xplodwild sembra meglio integrata, anche solo perché rendere superflue le autenticazioni ad account già attivi sul dispositivo.. Staremo a vedere
-
Non appena risolvono il bug dei video e del suono la provo. Mi piace già molto. Seguo ;)
-
Messa ieri sera nessun bug foto trovato TT funziona
Mi serve sapere solo una cosa
Come si fanno gli screenshot?
-
Qualcuno ha trovato una versione di flash player compatibile con 4.4 ??
-
Quote:
aquatreo
Messa ieri sera nessun bug foto trovato TT funziona
Mi serve sapere solo una cosa
Come si fanno gli screenshot?
Tasto volume giù e tasto on/off premuti assieme ;)
Quote:
birrez
Qualcuno ha trovato una versione di flash player compatibile con 4.4 ??
Hai Problemi con la 11.1? Che io sappia dovrebbe andare almeno coi browser compatibili, comunque appena rimetto omni provo..
-
Quote:
Doppiadi
Tasto volume giù e tasto on/off premuti assieme ;)
Hai Problemi con la 11.1? Che io sappia dovrebbe andare almeno coi browser compatibili, comunque appena rimetto omni provo..
Ho provato sia con omni che con la temasek.. E ho provato più browser come dolphin e chrome...ma su alcuni siti non funziona
-
Buone norizie, nella nightly di oggi (18) sono stati risolti i problemi video, sia in riproduzione che in registrazione. E anche la fotocamera si comporta meglio, niente softboot al primo avvio. Insomma lo sviluppo sembra proseguire rapidamente ;)
Provo a tenerla su un po' e vediamo come si comporta, tra l'altro in giornata dovrebbe uscire una versione questa volta in beta del kernel di Boeffla.
-
Quote:
Doppiadi
Buone norizie, nella nightly di oggi (18) sono stati risolti i problemi video, sia in riproduzione che in registrazione. E anche la fotocamera si comporta meglio, niente softboot al primo avvio. Insomma lo sviluppo sembra proseguire rapidamente ;)
Provo a tenerla su un po' e vediamo come si comporta, tra l'altro in giornata dovrebbe uscire una versione questa volta in beta del kernel di Boeffla.
Tornato anche io ;) Vediamo un pó ...
Ci aggiorniamo nel corso della giornata.
-
Quote:
micpfdl
Tornato anche io ;) Vediamo un pó ...
Ci aggiorniamo nel corso della giornata.
I 2 bug più grandi che io (e pochi altri) avevamo una settimana fa, son rimasti:
> Non riesco mai ad entrare nella fotocamera (puntuale e secco riavvio)
> Non riesco a fare screenshot (blocco con conseguente forzato riavvio)
Tutto fixato invece per quanto riguarda la riproduzione video.
Piccola nota sul contrasto del display settato di default: troppo elevato >> voglio i settaggi stock della cyano rotfl
-
Quote:
micpfdl
I 2 bug più grandi che io (e pochi altri) avevamo una settimana fa, son rimasti:
> Non riesco mai ad entrare nella fotocamera (puntuale e secco riavvio)
> Non riesco a fare screenshot (blocco con conseguente forzato riavvio)
Tutto fixato invece per quanto riguarda la riproduzione video.
Piccola nota sul contrasto del display settato di default: troppo elevato >> voglio i settaggi stock della cyano rotfl
Io quei due problemi non li ho, leggevo che potrebbero essere relativi al firmware interno del modulo fotocamera, spero per te e per gli altri afflitti dal problema che trovino un modo per risolvere.
Riguardo al contrasto sono d'accordo, fortunatamente Boeffla ha appena rilasciato il suo kernel per Omni in beta e tramite l'app di impostazione dedicata si possono impostare i MDNIE a proprio piacimento ;)
-
Quote:
Doppiadi
Io quei due problemi non li ho, leggevo che potrebbero essere relativi al firmware interno del modulo fotocamera, spero per te e per gli altri afflitti dal problema che trovino un modo per risolvere.
Riguardo al contrasto sono d'accordo, fortunatamente Boeffla ha appena rilasciato il suo kernel per Omni in beta e tramite l'app di impostazione dedicata si possono impostare i MDNIE a proprio piacimento ;)
I 2 BUG riportati sono un problema SOLO della Omni.
Per scrupolo ho appena provato la CM11 di Temasek e ..... funziona tutto ;)
Son passato nuovamente a Omni e ..... i problemi restano.
Spero che XpLoDWilD risolva in fretta.
Per ora torno alla CM11 di Temasek.
Sta facendo un lavorone (è già alla seconda release nel corso della sola giornata di oggi).
-
Ragazzi con la batteria come siamo messi?
Ho letto che con kitkat il consumo è più basso.. quante ore fate di schermo?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi con la batteria come siamo messi?
Ho letto che con kitkat il consumo è più basso.. quante ore fate di schermo?
Questa sera ti dò una risposta relativa all'ultima nightly, al momento ho dei riferimenti solo della primissima versione rilasciata e i consumi erano buoni, ma una volta impostato il telefono con tutti i vari servizi in funzione (whatsapp, mail, facebook etc) era più o meno in linea con le CM che ho usato ultimamente.
-
Mi potete verificare se il flash player ora è compatibile se vi manca l'apk ve lo posto
Per verificare se funziona cliccando sul icona si dovrebbe aprire il browser chiedendovi di selezionare il tipo di chace
-
Quote:
Doppiadi
Questa sera ti dò una risposta relativa all'ultima nightly, al momento ho dei riferimenti solo della primissima versione rilasciata e i consumi erano buoni, ma una volta impostato il telefono con tutti i vari servizi in funzione (whatsapp, mail, facebook etc) era più o meno in linea con le CM che ho usato ultimamente.
Grazie! E invece per quanto riguarda l'uso quotidiano è stabile o ha qualche problema?
-
Quote:
birrez
Mi potete verificare se il flash player ora è compatibile se vi manca l'apk ve lo posto
Per verificare se funziona cliccando sul icona si dovrebbe aprire il browser chiedendovi di selezionare il tipo di chace
Funziona, appena provato. Io uso Firefox ;)
Quote:
ClaudìoS3
Grazie! E invece per quanto riguarda l'uso quotidiano è stabile o ha qualche problema?
Quelli rimasti in prima pagina, sostanzialmente audio che salta quando ci sono due tracce riprodotte contemporaneamente (esempio musica + suono bloccaschermo) e microsd che viene montata in sd1 (ma funziona). Quello che mancano sono tutte le personalizzazioni, che arriveranno col tempo ma al momento è stabile, nessun freeze, riavvio o cose strane.
-
Quote:
Doppiadi
Funziona, appena provato. Io uso Firefox ;)
.
Ho provato ora.... Non funziona mannaggia@#€%€€#%##!!!!
-
Quote:
birrez
Ho provato ora.... Non funziona mannaggia@#€%€€#%##!!!!
Io ho scaricato un installer di recente da XDA, se non lo trovi te lo giro