Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Ormai da circa tre nightly twitter è inutilizzabile (crash fisso dopo 3 secondi, neanche il tempo di aprirla).
Riscontri??
Provato anche a disinstallare e cancellare ogni dato relativo all'apk in questione. Nulla da fare.
Preciso: sono un beta tester. Magari non dipende da Omni ....
http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/a2uta6a7.jpg
Twitter perfetto qui! Sarà la tua beta!
-
Quote:
micpfdl
Visto che non è ancora stato detto:
3 dicembre - gestione audio di più canali (musica + suono sblocco) RISOLTO !
Purtroppo non è proprio risolto, hanno solo disabilitato i suoni di sblocco durante la musica ma per esempio musica più suono tasto swiftkey uguale danno ai timpani!
Twitter invece funziona, versione "normale" con ART.
-
Consigliate x un uso giornaliero l'utilizzo di ART?
-
Quote:
ilmoro
Consigliate x un uso giornaliero l'utilizzo di ART?
Ti consiglio di fare un test con le app che usi più di frequente. Se non danno problemi tienilo. Io riscontro qualche crash dei processi gapps appena avviato il telefono, poi per il resto sella giornata va benone.
-
Boia l'ultima nighly a me succhia come un Ferrari... Ho momentaneamente schiaffato kernel boeffla.
-
Quote:
neonline
Boia l'ultima nighly a me succhia come un Ferrari... Ho momentaneamente schiaffato kernel boeffla.
Io ho provato il yank che per i consumi dovrebbe essere il migliore ma ha problemi audio, questi kernel vanno tutti ricompilati ci sono troppi cambiamenti, il nuovo Boeffla dovrebbe essere già online ma il yank non so.
Come colori per me il migliore è il temasek che ha i colori naturali del vecchio Perseus, quelli dell'update 12 di Samsung sono allucinanti, da rovinarcisi la vista.
Morale: bisognerebbe prendere Boeffla, Temasek e Yank e farne un kernel unico con tutte le differenze configurabili... Speriamo che ci riflettano bene. ;)
Edit: @Doppiadi
Puoi inserire il temasek fra i kernel supportati, funziona benissimo! Ha il grandissimo pregio di non modificare il ramdisk della rom come fanno gli altri quindi è compatibile al 100% con la rom. Per togliere lo Yank ho dovuto flashare uno script apposta... E i problemi del Boeffla che aveva un ramdisk non compatibile con kitkat li abbiamo visti tutti.
-
Quote:
superpippo57
Io ho provato il yank che per i consumi dovrebbe essere il migliore ma ha problemi audio, questi kernel vanno tutti ricompilati ci sono troppi cambiamenti, il nuovo Boeffla dovrebbe essere già online ma il yank non so.
Come colori per me il migliore è il temasek che ha i colori naturali del vecchio Perseus, quelli dell'update 12 di Samsung sono allucinanti, da rovinarcisi la vista.
Morale: bisognerebbe prendere Boeffla, Temasek e Yank e farne un kernel unico con tutte le differenze configurabili... Speriamo che ci riflettano bene. ;)
Edit: @Doppiadi
Puoi inserire il temasek fra i kernel supportati, funziona benissimo! Ha il grandissimo pregio di non modificare il ramdisk della rom come fanno gli altri quindi è compatibile al 100% con la rom. Per togliere lo Yank ho dovuto flashare uno script apposta... E i problemi del Boeffla che aveva un ramdisk non compatibile con kitkat li abbiamo visti tutti.
Quale temasek è compatibile? R3p2 mali o il noselinux? Grazie!
-
Ma qualcuno ha notato qualche glitch con l'ultima nightly? Ho notato anche un rallentamento del tlefono. Qualcuno ha riscontrato nulla?
-
Quote:
iferoporefi
Ma qualcuno ha notato qualche glitch con l'ultima nightly? Ho notato anche un rallentamento del tlefono. Qualcuno ha riscontrato nulla?
Nessun rallentamento. La rom è già praticamente perfetta così
-
Quote:
iferoporefi
Ogni tanto in qualche animazione le ho notate anche io, per esempio da tapatalk aprendo un link nel browser... E ogni tanto terminata una chiamata il luncher ci mette un po a caricarsi comunque nulla di grave.
-
Ragazzi sono ancora con la nightly del 28/11. Volevo domandare, è per caso possibile aggiornare senza necessariamente effettuare un wipe data?
-
Quote:
neonline
Quale temasek è compatibile? R3p2 mali o il noselinux? Grazie!
È questo qui, ha tutto quello che serve, drivers mali nuovi, linux 3.0.101, selinux, audio Boeffla e calibrazione colori al naturale:
http://d-h.st/users/temasek/?fld_id=27305#files
Non ho capito però la versione di zzmove, dovrebbe essere l'ultima 0.8 ma boh... Consiglio zzmove battery yank come governor, è ottimo.
-
Quote:
genio1991
Ragazzi sono ancora con la nightly del 28/11. Volevo domandare, è per caso possibile aggiornare senza necessariamente effettuare un wipe data?
certo che puoi ;)
-
Quote:
genio1991
Wipe data non serve tra una nightly e l'altra ;) e da una settimana non serve nemmeno installare nuovamente le PA Gapps.
Quote:
superpippo57
È questo qui, ha tutto quello che serve, drivers mali nuovi, linux 3.0.101, selinux, audio Boeffla e calibrazione colori al naturale:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Non ho capito però la versione di zzmove, dovrebbe essere l'ultima 0.8 ma boh... Consiglio zzmove battery yank come governor, è ottimo.
appena posso aggiorno la prima pagina con il kernel di Temasek
-
Vi ringrazio della risposta. Lieto della notizia, non avrei mai aggiornato altrimenti :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Novità sulla nigtly di oggi? Io sono rimasto a quella di mercoledì scorso, vale la pena aggiornare?
-
Avrei due domande : come faccio a cambiare l'icona della batteria ? ( al posto della batteria mettere il cerchio con la percentuale )
Come faccio impostare la sveglia che non suoni subito a palla ma che parta da piano e vada crescendo di volume ? (incrementale )
Grazie
-
Quote:
Doppiadi
Wipe data non serve tra una nightly e l'altra ;) e da una settimana non serve nemmeno installare nuovamente le PA Gapps.
appena posso aggiorno la prima pagina con il kernel di Temasek
Grazie Doppiadi, mi sembra molto adatto per quegli utenti che in caso di future incompatibilita si trovino in difficoltà.
Mi sembra anche che consumi meno del Boeffla anche se è presto per dirlo, stamani l'ho rimesso infatti. ;)
Al lancio STweaks dà un messaggio di errore "Unexpected Error!" perchè non conosce KitKat (lol) ma dopo funziona perfettamente, si può ignorare tranquillamente.
-
Il menu notifiche non mi compare più, non so perché.
-
Quote:
criiistian
Il menu notifiche non mi compare più, non so perché.
Cioé?? Quando tiri giù la tendina cosa succede??
-
Quote:
birrez
Cioé?? Quando tiri giù la tendina cosa succede??
Quando tiro giu' la tendina non succede niente, se premo il tasto accensione si sblocca.
-
POtete dirmi se anche voi se avete il wakelock audiomix che si ciuccia la batteria e/o come avete fatto a ridurlo?
Inoltre vi informo che è appena uscita la beta3 del kernel boeffla ;)
-
Quote:
bolzi89
POtete dirmi se anche voi se avete il wakelock audiomix che si ciuccia la batteria e/o come avete fatto a ridurlo?
Inoltre vi informo che è appena uscita la beta3 del kernel boeffla ;)
Sì anche per me audiomix è il primo in lista tra i partial wakelocks, segna 17 minuti in 5 ore, che benché lo porti nettamente sopra le altre voci, mi sembra ancora accettabile.
@superpippo57 sono un po' in dubbio se mettere il link al kernel di Temasek perché da quel che vedo è specifico per Cyanogenmod e mentre per ora non ci sono problemi non è detto che in futuro la compatibilità sia garantita, sbaglio?
-
Sapete se funziona l'uscita mhl ( o eventualmente in futuro ) con i nuovi driver mali? Rimango su base samsung solo per questo motivo
-
Quote:
chris2008
Sapete se funziona l'uscita mhl ( o eventualmente in futuro ) con i nuovi driver mali? Rimango su base samsung solo per questo motivo
Non funziona su nessuna aosp purtroppo e cosi' sara' finche samsung non rilascera' i sorgenti...se li rilascera'.
-
Quote:
Falfa
Non funziona su nessuna aosp purtroppo e cosi' sara' finche samsung non rilascera' i sorgenti...se li rilascera'.
Questo lo sapevo, però mi pare di aver capito che degli ingegneri della Samsung hanno rilasciato dei nuovi sorgenti, così mi chiedevo, se fosse possibile, magari nei prossimi aggiornamenti attivare questa funzione.
-
La nightly del 4 dicembre, quella di oggi, come va? Vorrei aggiornarlo... il mio cellulare sta andando molto male...Da stamane ho avuto 3 riavii, mentre scrivevo mail importanti..Ho la nightly del 27 dicembre
-
-
Quote:
marcofucci
waoo!!vivi nel futuro XD
27 novembre...Lapsus lingua, scusatemi xD
-
Quote:
Doppiadi
@superpippo57 sono un po' in dubbio se mettere il link al kernel di Temasek perché da quel che vedo è specifico per Cyanogenmod e mentre per ora non ci sono problemi non è detto che in futuro la compatibilità sia garantita, sbaglio?
Mi posti il link?
-
Ho installato la nightly di oggi, e ho problemi con il riconoscimento della sd esterna. Il messaggio dice che potrebbe essere danneggiata e che va formattata, e anche forzando il mount non cambia nulla! Riavviando in recovery ho lo stesso problema! La sd non è danneggiata perchè il pc la riconosce senza problemi. Qualcun'altro ha avuto questo problema?
-
Quote:
chris2008
Questo lo sapevo, però mi pare di aver capito che degli ingegneri della Samsung hanno rilasciato dei nuovi sorgenti, così mi chiedevo, se fosse possibile, magari nei prossimi aggiornamenti attivare questa funzione.
Da quel che so i nuovi sorgenti si riferiscono solo ed unicamente alla gpu
-
Quote:
MatSio90
Ho installato la nightly di oggi, e ho problemi con il riconoscimento della sd esterna. Il messaggio dice che potrebbe essere danneggiata e che va formattata, e anche forzando il mount non cambia nulla! Riavviando in recovery ho lo stesso problema! La sd non è danneggiata perchè il pc la riconosce senza problemi. Qualcun'altro ha avuto questo problema?
L'ho flashata stamattina, nessun problema con la memoria esterna
-
Quote:
Falfa
Da quel che so i nuovi sorgenti si riferiscono solo ed unicamente alla gpu
Sui pc l'uscita video é gestita appunto dalla scheda video, ovvero gpu
-
Quote:
superpippo57
Mi posti il link?
Questa è la discussione di e su Temasek, che sono CM11 build, so che ha usato un kernel derivato da omni le scorse settimane perché i progetti neonati CM11 e omni avevano (e hanno ancora) molto in comune, ma penso che in futuro potrebbe essere un problema. Per questo ho inserito solo kernel dove sia espressamente fatta menzione di omnirom ;)
-
Quote:
MatSio90
Il messaggio di errore mi da la possibilità di formattare la sd, quando lo faccio non solo non la formatta ma fa partire l'animazione di avvio di omni, e continua a non montare la sd. Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
edit: il problema è inspiegabilmente risolto, la sd viene letta correttamente e non ho perso dati nonostante i format. WTF????
-
Ragazzi ma funziona il multiscreen?
-
http://www.youtube.com/watch?v=Kyn68jixEqg
il problema musica + tastiera sembra essere risolto
-
Quote:
Doppiadi
Questa è la discussione di e su Temasek, che sono CM11 build, so che ha usato un kernel derivato da omni le scorse settimane perché i progetti neonati CM11 e omni avevano (e hanno ancora) molto in comune, ma penso che in futuro potrebbe essere un problema. Per questo ho inserito solo kernel dove sia espressamente fatta menzione di omnirom ;)
L'ho letta ieri sera dopo il tuo messaggio, non ha ancora deciso se per il futuro supportare Omni o CM ma si capisce che supporterà Omni. Il kernel è per Omni non per CM, non lo dice espressamente ma la parola omni è nel filename e nei post, questo significa che ha applicato le sue patches al kernel Omni (non CM) e poi l'ha messo online per chi lo vuole, intanto che le cose evolvono. Pari pari come ha fatto AndiP col boeffla, in soli due giorni! (i moderni tools di sviluppo basati su git lo permettono, beati loro che li sanno usare così bene, non è per nulla facile). Anche lui non ha ancora deciso se supporterà Omni o CM in futuro, quindi per quel che riguarda questo punto tutti questi kernel sono sullo stesso piano, possiamo contarci finché possiamo contarci ma non è detto che duri.
Per quel che riguarda il tuo dubbio, tieni presente che la rom è alpha (anche se ora è beta, ottimisti) e questo gli utenti lo sanno bene, casomai potresti (solo un idea) mettere accanto al nome dei kernel supportati anche la data dell'ultimo aggiornamento cosi se questo Temasek o qualche altro kernel non venisse aggiornato spesso come gli altri gli utenti lo vedrebbero subito e si regolerebbero di conseguenza. Per eventuali problemi con i kernel e/o con la rom siamo tutti qui apposta per aiutarci l'un l'altro... ;)
Solo mie considerazioni, la thread è tua e sta a te gestirla come vuoi, of course ;)
PS. Non solo questo Temasek è l'unico ad avere i colori naturali, è pure l'unico finora che mi ha permesso di arrivare a sera con la batteria carica, per l'uso che ne faccio io!
-
Salve a tutti,
ho una domanda... come si eseguono gli update? occorre rifare tutta la procedura come se fosse la prima installazione (rom, gapps, superuser...)?
adesso sono sulla 20131202... rispetto alla stock samsung il telefono è davvero tutta un'altra cosa...