scarico le gapps di paranoid versione 4.4.4 l'errore è status 6 non vorrei fosse un problema della recovery, ho scaricato altre gapp ma sempre stesso errore.
Visualizzazione stampabile
originale.........
OK ci sono riuscito. Ma e normale che le gapps oltre ad essere invadenti scaricano in fretta la batteria? Ho messo le stock. Per il resto l unico problema è la ricezione del WI FI e sul 3g
Nessuno ha idea?
Up ............
no,non è normale,io ho la nightly del 09/12, le ultime gapps in versione full modular e non ho alcun problema alla batteria,nè al 3g/Wi fi
La batteria mi dura 10 ore. Quando prima un giorno e mezzo... Mmm.. Eppure l ho installata al 100% carica. Che consigliate di fare secondo voi?
Rom installata, fantastica ;) due cose, ho notato che i due tasti touch sotto non si illuminano più, la seconda, dove trovo la personalizzazione della schermata di sblocco?
Premetto che da un paio di mesi non monto piu' omnirom quindi potrei ricordare male,le impostazioni per i tasti touch si trovano in "advanced settings" mentre quelle della lockscreen in "sicurezza"
Installa il boeffla kernel ed impostalo a tuo piacimento cosi' da aumentare la durata della batteria
Installata la nightly di ieri, si è riavviato il cell una volta e ho dovuto togliere la batterie due volte perchè non si sbloccava più
La fotocamera funziona benissimo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno ha qualche news su una eventuale omnirom con lollipop per il nostro S3?
Sono curioso pure io... Sul loro sito non c'e traccia...
Ciao ragazzi,
ho questa fantastica ROM da mesi ormai ma da ieri ho un piccolo problema, ovvero il launcher di google è diventato lentissimo e tutto con sfondo bianco. Ho già provato ad aggiornare la ROM, reinstallare il launcher ma nulla.
Come posso fare per risolvere?
Eccovi uno screenshot del problema descritto Allegato 132877
Non c'è nessuna novità sullo sviluppo della omni con Android 5.0? Sbaglio o lo sviluppo è molto lento?
Se provengo da OmniRom 4.4 posso flashare questa senza full wipe come un normale aggiornamento? E inoltre Xposed è compatibile con Art? Grazie mille delle risposte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Chiedi nel thread della rom
Off topic eliminati
Possibile che l'ultima nightly risale al 28/01? Lollipop in arrivo?
Tutte le riposte le trovi qua ...
Post di oggi: http://omnirom.org/general/status-up...irom-lollipop/
E per S3 ancora nessun "maintainer".
Pessima notizia....
ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto/consiglio.ùda qualche settimana il mio s3 consuma parecchia batteria...volevo provare ad installare un altro kernel?consigli su quale?
ho provato a scaricare quelli in prima pagina ma l'unico che mi apre la pagina è il devil2-2.36.2.
Altra cosa, continua a dire che c'è un aggiornamento, lo scarica... Vado x installarlo, si spegne, si riavvia e poi se faccio un controllo ricomincia da capo... Come mai
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e0956df337.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...45e85aa8f4.jpg
Le ultime nightly nei downloads nel sito mostrano 0 b wtf?! che hanno combinato?
Se ricordo bene, non ci saranno nuove versioni 4.4 ma solo correzione bug. Lecito pensare a build non più giornaliere.
Quella di ieri (18/02) pesa 178,2 MB
Sempre riferito al mio problema ho notato che ultimamente scalda di brutto.
Mi consigliate un kernel?
Regge il confronto con la CM 11 questa omniROM? ho voglia di cambiare ROM ;)
Personalmente la trovo migliore, poi de gustibus :-)
Ho installato questa mattina l'ulitma nightly col kernel boeffla ma ho notato che con quest'ulitmo i tasti backlight non funzionano.
Qualche soluzione?
Edit:risolto nell'apk di boeflla
Ho fatto una capatina su cm12 temasek, ma sono subito ritornato a casa su omni :-). Uff, peccato non vedere una omni 5.x
Salve a tutti. So che il team omni ha sviluppato la funzione Battery saver mode: e' presente in questa rom la funzione?
purtroppo il mio feedback con questa rom non è molto positivo, troppe volte si bloccava e con qualche app dava problemi.
sono passato da 15gg alla cyanogen 10 e per ora ne sono molto soddisfatto
Ciao a tutti, ma i download della omnirom che fine hanno fatto? Le cartelle sono tutte vuote... Qualcuno ha l'ultima rom da passarmi? Quella del 17 aprile mi sembra, l'ho cancellata e vorrei tenerla di backup. Grazie mille.
Salve a tutti, da un anno utilizzo solo questa rom per il mio S3, che a quanto pare è arrivata alla versioe FINAL. Ora mi è sorto un dubbio. Ho visto dei video con il Multiwindow e da qualche parte dice che lo stavano implementando, ma poi che fine ha fatto? Sono io l'incapace che non riesce a farlo partire oppure non è stato più inserito?
Ne approfitto per un'altra curiosità: quando inserisco il jack delle cuffie, non mi compare più l'icona in alto, anche se il tutto funziona a dovere. Anche a voi succede?
Ciaooo
Ciao a tutti, ho un problema con delle cuffie Bluetooth, ho montato l'ultima final con tutti i wipe, non so se dipenda da questa ROM perché non ho mai usato cuffie Bluetooth.
Insomma la musica funziona senza problemi ma quando faccio per rispondere a una chiamata o la faccio io si sente solo gracchiare... Ho provato a connettere le cuffie all'iphone di mia moglie e funzionano bene...
Qualche suggerimento? Può essere un problema della ROM o della baseband?
Monto la I9300UBUGNG1
Grazie in anticipo.
Edit:
È un problema della rom, ho installato una rom base Samsung e tutto funziona...peccato...