Sempre in info-stato c'è l'imei? Insisto perché altre cose non mi vengono in mente..
Ciao a tutti, vorrei provare questa ROM, per oraho la slim con 4.3.1 e mi trovo molto bene... Ma KitKat mi intriga....
Ho provato a scaricare la twrp 2.6.3.1, ma trovo come ultima versione la 2.6.3.0...anche con Goomanager...
Come devo fare? Inoltre ci sono problemi per la efs?
Puoi scaricarla da qui per esempio e poi installarla con app come recovery-tools. Per la efs non ci dovrebbero essere problemi (il condizionale è sempre d'obbligo quando si va a "smanettare") perché la rom non la va a toccare, comunque è molto raccomandabile avere un backup della situazione di partenza.
melos87 (07-12-13)
Nigol puoi darmi il link della recovery che hai usato? Mi servirebbe moltissimo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho depennato il bug audio perché finalmente i suoni tasti di swiftkey e riproduzione della musica non fanno più a cazzotti, auspicabilmente è così anche per le altre app che prima andavano in conflitto, fatemi sapere se avete riscontri differenti.
Din (08-12-13)
Strano (ma meglio!). Nella tua situazione proverei ad installare un firmware stock e poi a rifare tutta l'operazione, è un po'macchinoso ma il firmware originale dovrebbe rimettere a posto eventuali problemi verificatisi con rom diverse. Se nemmeno questo funziona non so più come aiutarti![]()
nigol (07-12-13)