Solo a me è capitato che dopo il flash della nightly del 6 dicembre google+ da continuamente errore? Ho dovuto disinstallarlo con titanium
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Solo a me è capitato che dopo il flash della nightly del 6 dicembre google+ da continuamente errore? Ho dovuto disinstallarlo con titanium
A me stamani mi ha fatto l'aggiornamento in automatico!
Huawei P20 pro
Xiaomi MiMix 2s
OnePlus 3 SoftGold
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
LG G3 D855
GALAXY SIII !!!!
Galaxy S
Come hai fatto ad aggiornare in automatico? Io gli faccio fare il check e quando parte il download, se va in standby dopo un pò sebrerebbe chiudersi l'applicazione. Bisogna fare qualche configurazione particolare?
Edit: confermo alla fine del download compare un messaggio d'errore in cui dice che l'applicazione open delta si è bloccata in modo anomalo. Qualcun'altro ha questo problema?
Ultima modifica di MatSio90; 07-12-13 alle 11:29
Ho scaricato l'aggiornamento, ma dopo la verifica il programma dell'aggiornamento si è bloccatoora flasho da recovery
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Se avete problemi con l'update automatico è molto probabilmente un'incompatibilità con la recovery, quella consigliata da Chainfire (che ha sviluppato il tool) è la TWRP. Da domani sarà anche possibile includere altri zip da far installare dopo l'aggiornamento (kernel alternativo su tutti). In pratica da domani si dovrebbe riuscire ad aggiornare senza passare da recovery![]()
Din (07-12-13)
Oltre all'aggiornamento si includono anche le personalizzazioni della del drawer app? Non sopporto launcher alternativi vorrei solo le app jn ordine di installazione...
Scusate non ero connesso... In realtà non lo so come abbia fatto, ieri sera ho flashato la nightly del 6/12... Quando sono andato a letto l'ho messo in modalità aereo e stamani dopo aver riattivato le connessioni mi ha dato la notifica dell'update disponibile x il flash...
Huawei P20 pro
Xiaomi MiMix 2s
OnePlus 3 SoftGold
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
LG G3 D855
GALAXY SIII !!!!
Galaxy S
Quindi hanno implementato l'ota?
Se è così la metto al volo!
[B]Lg G4 Leather Brown