Infatti ho letto alcuni tuoi post precedenti ed è proprio con goo manager che ho installato la recovery. Tu intendi di installare la ROM da goo manager?
Sarà stupido ma sai che non sapevo che con 2 dita si andava direttamente ai tile? Ogni volta entravo prima nel centro notifiche e poi mi spostavo.... Ti ringrazio anche se ancora non lo avevo chiesto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Uhm..no intendo installare la recovery twrp da goo manager, strano che installi la 2.3.0.... Se è così c'è il link diretto alla 2.3.1 in prima pagina, la installi con un'altra app che si chiama recovery-tools![]()
Ma perché non scaricate la recovery in formato zip e non la installate tramite la recovery che avete ? Io ho fatto cosi e funziona alla grande.. Ho messo lultima veraione della philz .. Aggiorno ogni giornosi riavvia e fa tutto da solo..
Ma vale veramente la pena aggiornare tutti i giorni?io la nightly di sabato e non posso aggiornare perche ho la cwm...
Mi conviene cambiare recovery?
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Non succede niente a cambiare recovery.. Anzi meglio avere sempre l'ultima.. Comunquenesiste in formato zip .. Te lo assicuro perche lo fatto io e funziona tutto.. Ora la cercoposso mettere il link ?
Edit.. Eccola :
philz_touch_6.00.8-i9300.zip - 7.56 MB
Flashate questa e andate tranquilli che va benissimo !!!
Ultima modifica di manuelperetti91; 11-12-13 alle 22:18