ma si notano reali miglioramenti rispetto a Dalvik? Io lo provai per un oretta ma non ho notato chissa che ( o meglio nulla per cui valga la pena rischiare incompatibilità con qualche app)
Ok, risolto. Ê la procedura automatica di upgrade di GravityBox da 2.8.0 a 2.8.1 a non funzionare, bisogna disabitare il modulo in xposed prima, poi disinstallarlo da opzioni/app cancellando anche i dati, wipe completo insomma. La procedura di aggiornamento da xposed non lo fa.
Ma sono l'unico qui a usare gravitybox?
Non avevo ancora pensato ad ART sotto l'aspetto della batteria ma solo per la velocità... È vero che in ART dura 30 min in più la carica ? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora presumo tu abbia già root, recovery modificata e triangle away.
Dalla prima pagina di questa discussione scarichi la rom ,le google apps (4.4) e metti entrambi sulla scheda sd.
Spegni il telefono e lo riavvii in recovery mode (tasto power+tasto home+tasto volume su)
Quando entri in recovery fai un bel wipe data dopodichè flashi la rom e in seguito flashi le google apps sempre tramite l'apposito menù.
Poi riavvii il telefono ed hai finito.![]()
Ho appena messo ART, vediamo come si comporta coi prossimi cicli, al momento non vedo differenze...
Ank'io ho messo ART e mi sembra tutto molto più fluido...hangout di solito ci mette un pezzo per aprirsi... Ma adesso tutto va bello liscio....
Scusate io ho H3G, come modem vedo il I9300XXUFME7, va bene?
Conoscete un modo per mettere la tastiera di android 4.3? Questa non ha tutte le scorciatoie che usavo prima...