CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 200 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1998
Discussione:

[ROM ][omniROM][4.4.2] Official Nightly Builds[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelperetti91 Visualizza il messaggio
    Io gioco a Simpson... Ma non mi si é mai bloccata !! Prova ad reistallarla o a cambiare governor.. Comunque il multitasking quando arriva?????
    Cosa vuol dire cambiare governor?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lasposacadavere Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire cambiare governor?
    Devi andare in Impostazioni/Prestazioni/Governatore e sceglierne uno in base alle tue esigenze, ce ne sono altri cinque oltre al default pegasusq
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano L'avatar di tech91

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ogni volta che aggiorno le impostazioni di sviluppatore tornano a quelle standard come posso impostarle in automatico ad ogni aggiornamento??? Esiste la possibilità di creare un file rar con la configurazione cosi lo inserisco nella cartella post flash...??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tech91 Visualizza il messaggio
    Ogni volta che aggiorno le impostazioni di sviluppatore tornano a quelle standard come posso impostarle in automatico ad ogni aggiornamento??? Esiste la possibilità di creare un file rar con la configurazione cosi lo inserisco nella cartella post flash...??

Non è mica normale, c'è qualcosa che non va
    Anonymous, XX Century

Androidiano L'avatar di tech91

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da tech91

Non è mica normale, c'è qualcosa che non va
    E non so... Io aggiorno tramite ota poi ho nella cartella post flash il kernel boeffla ultima versione e al riavvio le opzioni sviluppatore si resettano... Mmm

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tech91 Visualizza il messaggio
    E non so... Io aggiorno tramite ota poi ho nella cartella post flash il kernel boeffla ultima versione e al riavvio le opzioni sviluppatore si resettano... Mmm

Nono, non è normale, io ho tutto stock (apposta per provare la rom) sia sul Nexus 5 che sul S3 e non mi succede. Prova a lasciare tutto stock al prossimo flash... se non và manco così ci vuole un factory reset, ahimè.
    Prima puoi provare in app/tutte/impostazioni a cancellare i dati e poi reboot, probabilmente te le resetta ai valori giusti, mai provato però
    Ultima modifica di reS28raM; 08-02-14 alle 17:58
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Per la prima volta da quando ho l's3 vorrei flashare una rom cucinata e vorrei flashare proprio la OmniRom viste le notevoli opinioni positive che leggo. L'unica cosa che mi frena è sempre una: ho problemi di imei o di segnale assente?
    Parto dalla 4.1.2. Avevo aggiornato per via ufficiale alla 4.3 ma mi sono trovato malissimo e sono ritornato con ODIN alla 4.1.2 riflashando anche il modem da GMK6 a EMG4.
    Ora vorrei provare la OmniRom. Non ho ben capito se flashando la OmniRom mi lascia il modem con cui mi trovo attualmente (EMG4) o no. Posso flashare senza rischiare i problemi sopra citati?

Grazia a tutti delle preziose info per chi vorrà fornirmele.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho letto che le ultime gapp non si devono ogni volta riflashare, ma perchè io le ho scaricate ma ogni volta che flasho non le trovo piu e sono costretto a riflasharle? in piu ho notato che ogni volta che flasho le patch applicate tipo da lucky patcher scompaiono credo perchè perda i diritti di root, ma intanto io ho messo anche lo script di backup..qualcuno mi sa aiutare?

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxydipendente Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Per la prima volta da quando ho l's3 vorrei flashare una rom cucinata e vorrei flashare proprio la OmniRom viste le notevoli opinioni positive che leggo. L'unica cosa che mi frena è sempre una: ho problemi di imei o di segnale assente?
    Parto dalla 4.1.2. Avevo aggiornato per via ufficiale alla 4.3 ma mi sono trovato malissimo e sono ritornato con ODIN alla 4.1.2 riflashando anche il modem da GMK6 a EMG4.
    Ora vorrei provare la OmniRom. Non ho ben capito se flashando la OmniRom mi lascia il modem con cui mi trovo attualmente (EMG4) o no. Posso flashare senza rischiare i problemi sopra citati?

Grazia a tutti delle preziose info per chi vorrà fornirmele.
    Si, ti lascia l'EMG4, vai tranquillo.
    La rom non ha il root, dopo aver flashato supersu assicurati di aver abilitato il suo script di backup nelle sue opzioni, tutto il resto è regolare.
    Assicurati di avere twrp 2.6.3.1 perché la versione precedente decisamente non funziona su S3.

Quote Originariamente inviato da ste1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto che le ultime gapp non si devono ogni volta riflashare, ma perchè io le ho scaricate ma ogni volta che flasho non le trovo piu e sono costretto a riflasharle? in piu ho notato che ogni volta che flasho le patch applicate tipo da lucky patcher scompaiono credo perchè perda i diritti di root, ma intanto io ho messo anche lo script di backup..qualcuno mi sa aiutare?
    Hai abilitato lo script di backup di supersu? Quelle patch non le conosco, forse qualcun altro. Visto che è un problema serio, il mio consiglio: flasha la rom stock, senza patches kernel custom o mods di alcun genere, flasha le ultime PA Gapps che sono quelle supportate, vedrai che funzionano! Quando tutto funziona flasha quello che ti pare, ma un flash alla volta e poi controllare se è tutto a posto. Almeno isoli il problema...
    Ultima modifica di reS28raM; 09-02-14 alle 17:37
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One Sandstone Black

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dopo aver aggiornato all'ultima nightly non vedo più OmniSwitch...é successo ad altri?

Pagina 116 di 200 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio