Cosa vuol dire cambiare governor?
Visualizzazione stampabile
Ogni volta che aggiorno le impostazioni di sviluppatore tornano a quelle standard come posso impostarle in automatico ad ogni aggiornamento??? Esiste la possibilità di creare un file rar con la configurazione cosi lo inserisco nella cartella post flash...??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E non so... Io aggiorno tramite ota poi ho nella cartella post flash il kernel boeffla ultima versione e al riavvio le opzioni sviluppatore si resettano... Mmm
Nono, non è normale, io ho tutto stock (apposta per provare la rom) sia sul Nexus 5 che sul S3 e non mi succede. Prova a lasciare tutto stock al prossimo flash... se non và manco così ci vuole un factory reset, ahimè.
Prima puoi provare in app/tutte/impostazioni a cancellare i dati e poi reboot, probabilmente te le resetta ai valori giusti, mai provato però
Ciao ragazzi. Per la prima volta da quando ho l's3 vorrei flashare una rom cucinata e vorrei flashare proprio la OmniRom viste le notevoli opinioni positive che leggo. L'unica cosa che mi frena è sempre una: ho problemi di imei o di segnale assente?
Parto dalla 4.1.2. Avevo aggiornato per via ufficiale alla 4.3 ma mi sono trovato malissimo e sono ritornato con ODIN alla 4.1.2 riflashando anche il modem da GMK6 a EMG4.
Ora vorrei provare la OmniRom. Non ho ben capito se flashando la OmniRom mi lascia il modem con cui mi trovo attualmente (EMG4) o no. Posso flashare senza rischiare i problemi sopra citati?
Grazia a tutti delle preziose info per chi vorrà fornirmele.
Ciao a tutti, ho letto che le ultime gapp non si devono ogni volta riflashare, ma perchè io le ho scaricate ma ogni volta che flasho non le trovo piu e sono costretto a riflasharle? in piu ho notato che ogni volta che flasho le patch applicate tipo da lucky patcher scompaiono credo perchè perda i diritti di root, ma intanto io ho messo anche lo script di backup..qualcuno mi sa aiutare?
Si, ti lascia l'EMG4, vai tranquillo.
La rom non ha il root, dopo aver flashato supersu assicurati di aver abilitato il suo script di backup nelle sue opzioni, tutto il resto è regolare.
Assicurati di avere twrp 2.6.3.1 perché la versione precedente decisamente non funziona su S3.
Hai abilitato lo script di backup di supersu? Quelle patch non le conosco, forse qualcun altro. Visto che è un problema serio, il mio consiglio: flasha la rom stock, senza patches kernel custom o mods di alcun genere, flasha le ultime PA Gapps che sono quelle supportate, vedrai che funzionano! Quando tutto funziona flasha quello che ti pare, ma un flash alla volta e poi controllare se è tutto a posto. Almeno isoli il problema... ;)
Dopo aver aggiornato all'ultima nightly non vedo più OmniSwitch...é successo ad altri?