Ho qualche dubbio sulla stabilità.....era più semplice il flash della ROM.EDIT:Alla fine ho risolto creandomi lo zip del kernel e flasharlo da recovery
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho qualche dubbio sulla stabilità.....era più semplice il flash della ROM.EDIT:Alla fine ho risolto creandomi lo zip del kernel e flasharlo da recovery
Ultima modifica di packardbell; 16-03-14 alle 12:54
Ragazzi è stabile questa ROM? Come durata di batteria come si comporta?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ciao ilmoro,
appena installata ed il browser è presente. Riprova ad installare la ROM.
Ciao ClaudìoS3,
la rom è stabile, io personalmente non ho mai avuto blocchi o riavvii. Con la batteria mi trovo molto bene, arrivo tranquillamente alla fine della giornata(ovviamente dipende dall'utilizzo che ne fai).
ClaudìoS3 (16-03-14)
Ciao a tutti io ho questo problema con la fotocamera, vi metto due screen così capite meglio, nel primo c'è quello che vedo con la fotocamera e va bene, ma appena cambio per fare i video vedo tutto allargato... Capita anche a voi?
Questo mi succede con tutte le aosp...![]()
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Non è la soluzione ottimale però perché alcuni file del ramdisk del Devil possono rimanerti in /system, meglio sarebbe riflashare la rom.[/QUOTE]
Si infatti ho avuto problemi con il WiFi...non si accendeva più...ho flashato la ROM da capo e ho risolto,grazie a tutti
First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
Second Device:Samsung Galaxy S III, JB 4.1.2
[quote name="polmone76" post=5417857]Ciao a tutti io ho questo problema con la fotocamera, vi metto due screen così capite meglio, nel primo c'è quello che vedo con la fotocamera e va bene, ma appena cambio per fare i video vedo tutto allargato... Capita anche a voi?
Questo mi succede con tutte le aosp...[/QUOTE]
Anche io ho questo problema,pero sei fai il video,registra normale...quindi non so se dipende dall'app o dall'aggiornamento
First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
Second Device:Samsung Galaxy S III, JB 4.1.2
polmone76 (17-03-14)