questa FUSION è fantastica![]()
questa FUSION è fantastica![]()
Si,le personalizzazioni sono innumerevoli.
Purtroppo abbiamo notato che sotto sforzo la ram che risulta essere di per se sempre piena potrebbe causare riavii.
Potrebbe essere una buona rom per chi non usa eccessivamente il telefono.
e meglio farlo,si possono riscontrare meno bug e lag facendo i format.(in teoria non si dovrebbero avere in installazione pulita ma non si sa mai,il resto dipende dalla rom)Originariamente inviato da Actuamy
Posso saltare il format?Originariamente inviato da skorpion83
-dal menu mount and storage fai un format system + format preload
Ti raccomando di copiare lo zip per flesciare la rom nella memoria interna del device,come da guida in prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di mimmo76; 30-11-13 alle 00:34
marcoperro74 (30-11-13)
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
mimmo76 (30-11-13)
eccomi...scusate il ritardo ma ero inpegnato a pubblicare un altra rom sempre qui sul forum.
no, devi flesciare lo zip da recovery.
come ha detto marco :
md5 serve per verificare che lo zip che hai scaricato sia integro.
ce qualcosa che non capisco....come mai insisti per una installazione con odin?
mi sfugge qualcosa?
la guida che ho tradotto in prima pagina (come del resto vale anche per altre rom)
dice di installare da recovery.
l'unica cosa che differenza questa rom da altre,e che i dev richiedono che lo zip sia copiato nella memoria interna invece che in quella della scheda sd.
come aveva detto scorpion,solo questa rom e la archinoid richiedono questo tipo di procedimento diverso dalle altre.
non ti devi preoccupare,
installa da recovery e vedi che tutto andrà bene.
dunque siamo qui per aiutarti se hai altre domande.
Io in realtà lo uso tantissimo... la sto testando, ha molte personalizzazioni anche se di suo non riesco a modificare un po di cosettine ma questo credo perche non ho fatto un hard reset ma solo i wipe di rito provenendo da una cyano 10.2.ù
ora vi pongo deii quesiti
1) anche a voi dal menù spegnimento premendo "spegni" non si spegne?
2) c'e' una impostazione che rende il bluetouth stabile o che non entri in standby? ho notato che in accoppiata con il mio smartwatch 2 fa un bo a botte con un infinito attacca e stacca... sembra di avere un braccio epilettico ahahahahah vibra di continuo "connect/unconnect".
3) la funzione di modifica blocco non risponde a ciò che gli dico... fa di testa sua (ho provato a parlargli ma non ne vuole sapere) ahahahahah
4) i led... anche questi sembrano vivere di vita propria, non sulla connessione batteria ma sulle notifiche, a volte un solo lampeggio e poi nulla più, alle volte funzionano come di norma, alle volte non funzionano proprio... provati tutti i settaggi.
5) grazie per la pazienza
allora:
1)no, si spegne tranquillamente. (prova con un wipe caghe e davilk)
2)a me con l'auricolare bluetooh non ha mai dato problemi in macchina,per la questione dello smartwatch 2 non so aiutarti. non avendolo non posso dire quale possa essere il problema. (non ho possibilità di testarlo)
3)ahhahahaha non sei l'unico!
4) i led non mi hanno mi dato problemi,e una delle poche rom a cui funzionano come dovrebbe(potrebbe essere dato da una installazzione andata a male) mi sembra che agli altri vadano bene.
cavalieredelmare (30-11-13)