Visualizzazione stampabile
-
No il processo che va in crash e il com.phone.xxx
Ho sbagliato a dirti di prendere mms.apk infatti ho messo quello che hai postato e il problema è rimasto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
No il processo che va in crash e il com.phone.xxx
Ho sbagliato a dirti di prendere mms.apk infatti ho messo quello che hai postato e il problema è rimasto
Quel processo è riferito al file TeleService.apk, sostituendoli entrambi (TeleService.apk e Mms.apk) il problema sembrava risolto ma a quanto pare non è così. Ho TeleService.apk della snapshot M10, cerco un'altra versione?
-
Quote:
AndreaHH90
Quel processo è riferito al file TeleService.apk, sostituendoli entrambi (TeleService.apk e Mms.apk) il problema sembrava risolto ma a quanto pare non è così. Ho TeleService.apk della snapshot M10, cerco un'altra versione?
Non saprei cosa dirti. Sicuro che è del teleservice e non del telephony provider?
-
Avete a portata di mano il log dell'errore dell'sms??
Comunque leggete che dicono su xda: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56805379
-
Quote:
ivano949
Non saprei cosa dirti. Sicuro che è del teleservice e non del telephony provider?
Sono sicuro perché andando in impostazioni/app/tutte e cliccando su Telefono vedo che si chiama proprio "com.android.phone". Facendo un backup con Titanium ho avuto la conferma, perché l'ho estratto dal pc (cambiando l'estensione in .zip) e contiene proprio l'app TeleService.apk. L'apk di telephony provider come si chiama? Così sostituisco tutto insieme e riprovo.
Quote:
19dany84
Su XDA sostengono che la M12 abbia risolto il problema degli sms, ma sappiamo benissimo che non è così.
-
Andrea. Se fai il fix degli sms e del file explorer se puoi e se hai voglia metti dentro insieme anche quello per abbassare il volume del microfono (da 28 a 20)
Non é che facendo un'installazine pulita della m12 il problema si risolve?
-
Quote:
19dany84
Andrea. Se fai il fix degli sms e del file explorer se puoi e se hai voglia metti dentro insieme anche quello per abbassare il volume del microfono (da 28 a 20)
Il livello microfono lo puoi gestire anche con Kernel cyano se installi l'app Boeffla sound control che trovi sul play store. Un eventuale fix come lo chiedi tu resterebbe fisso, mentre con l'app puoi aumentare o diminuire il microfono a seconda delle esigenze...
-
Quote:
ivano949
Il livello microfono lo puoi gestire anche con Kernel cyano se installi l'app Boeffla sound control che trovi sul play store. Un eventuale fix come lo chiedi tu resterebbe fisso, mentre con l'app puoi aumentare o diminuire il microfono a seconda delle esigenze...
No. Potresti sempre modificarlo con quell'app... o sbaglio?
Alla fine è una modifica non distruttiva ad un valore..
-
Quote:
19dany84
No. Potresti sempre modificarlo con quell'app... o sbaglio?
Alla fine è una modifica non distruttiva ad un valore..
Si ma a questo punto che senso ha fare un fix per modificare un file che sai già che modificherai con l'app?
-
Quote:
19dany84
Domani cerco di capire meglio se è fattibile oppure no, se si può fare li metto insieme altrimenti faccio solo quello del file explorer. Quello del volume non credo abbia molta utilità perché è facilmente gestibile tramite app.
Quote:
ivano949
Esatto, che poi più che un fix sarebbe una calibrazione.