CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 528 di 1206 primaprima ... 284284785185265275285295305385786281028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,271 a 5,280 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5271
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pescasat Visualizza il messaggio
    Ma i wipe da fare sono 3?
    Se si hanno problemi accentuati, la miglior cosa è fare i tre wipe ed aggiungere sia il format system, sia il format sd interna
    E poi reinstallare da capo.

  2.  
  3. #5272
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pescasat Visualizza il messaggio
    salve a tutti mi consigliate di installare questa rom? è stabile?
    se cerchi una rom da uso giornaliero che ti dimentichi di avere non te la consiglio, alcuni bug li ha, giustamente, è una nightly: fotocamera, calendario, riavvii, whatsupp si blocca, e altri piccoli bug da risolvere e può succedere come a me che inspiegabilmente non ti legga piu la sd esterna e non te la legga piu neanche il pc quando colleghi il telefono. per il resto è veloce e fluida. se vuoi una rom stabile installati la cyano 10 stabile o la miui v5 (anche se io la odio) la imperium o altre stabili.
    buon modding.

  4. #5273
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    [quote name="pescasat" post=5718183]Ma i wipe da fare sono 3?
    Se si hanno problemi accentuati, la miglior cosa è fare i tre wipe ed aggiungere sia il format system, sia il format sd interna
    E poi reinstallare da capo.[/QUOTE]
    Ciao una domanda ma il format system e il format sdcard possono creare problemi? Mentre il format boot è meglio evitarlo perché può portare al brick in quanto sovrascrive la partizione di avvio giusto? Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #5274
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcone1119 Visualizza il messaggio
    Se si hanno problemi accentuati, la miglior cosa è fare i tre wipe ed aggiungere sia il format system, sia il format sd interna
    E poi reinstallare da capo.
    Ciao una domanda ma il format system e il format sdcard possono creare problemi? Mentre il format boot è meglio evitarlo perché può portare al brick in quanto sovrascrive la partizione di avvio giusto? Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Il format system e format sdcard non ti creano nessun problema. Il format boot anche se non l'ho mai fatto penso che ti cancelli solo la partizione dove va il kernel percui se dopo questo wipe metti un kernel (o una rom completa) non dovresti avere problemi
    FIRMA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    marcone1119 (06-06-14)

  7. #5275
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="marcone1119" post=5718480]Se si hanno problemi accentuati, la miglior cosa è fare i tre wipe ed aggiungere sia il format system, sia il format sd interna
    E poi reinstallare da capo.
    Ciao una domanda ma il format system e il format sdcard possono creare problemi? Mentre il format boot è meglio evitarlo perché può portare al brick in quanto sovrascrive la partizione di avvio giusto? Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Il format system e format sdcard non ti creano nessun problema. Il format boot anche se non l'ho mai fatto penso che ti cancelli solo la partizione dove va il kernel percui se dopo questo wipe metti un kernel (o una rom completa) non dovresti avere problemi[/QUOTE]
    OK mi torna...ora però nella mia recovery ho la voce
    Format /data and /data/media/sdcard...dunque pare che non possa formattare la SD interna senza formattare la partizione data...ho letto che anche per questo non dovrebbero esserci problemi se formato data e poi installo una nuova ROM...me lo puoi confermare? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #5276
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAVIDECOSI Visualizza il messaggio
    io non ho nemmeno il setting boeffla...o almeno non so dove posso trovarlo.
    e rimango sempre con questo quesito:

    una domanda, riformattato sd fat32 da 16 GB King**on e non riesco a farmela leggere anche con es gestore file col root. ho letto di tanti, molti con lo stesso problema, la scheda funziona (provato da pc). nessuno ha risolto? avete fatto caso se magari tira solo fino a una certa capienza?
    Non è la capienza è che molti programmi sotto windows formattano FAT in un modo non compatibile con gli smartphones, qui in sezione S3 (non ricordo se modding o no) troverai una thread di Alegu con il link ad un programma che funziona SEMPRE.

    Non ricordo né il nome del programma né il titolo della thread, è l'età

    Edit: te l'ho trovata, mettimi un thanks

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259430
    Ultima modifica di reS28raM; 06-06-14 alle 11:58
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  9. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

    badipaddress (07-06-14)

  10. #5277
    Senior Droid L'avatar di Falfa


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    309
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo segnalare che la nightly di oggi porta in dote android 4.4.3,nulla di tangibile se non per il nuovo dialer

  11. #5278
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcone1119 Visualizza il messaggio
    OK mi torna...ora però nella mia recovery ho la voce
    Format /data and /data/media/sdcard...dunque pare che non possa formattare la SD interna senza formattare la partizione data...ho letto che anche per questo non dovrebbero esserci problemi se formato data e poi installo una nuova ROM...me lo puoi confermare? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Non ho ben capito, non hai la voce format internal storage o qualcosa di simile? Non ricordo bene perché uso la twrp e mi sembra che le voci di cui stai parlando tu sono della CWM.
    In ogni caso se fai il wipe data non ti viene formattato il percorso data/media cioè quello dove vengono messe le foto, canzoni ecc nella memoria interna.
    Se invece trovi la voce format sd quella cancella tutto. Comunque se il tuo fine è di installare una rom puoi farlo senza problemi, ricorda solo di salvare prima quello che vuoi tenere
    FIRMA

  12. #5279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito, non hai la voce format internal storage o qualcosa di simile? Non ricordo bene perché uso la twrp e mi sembra che le voci di cui stai parlando tu sono della CWM.
    In ogni caso se fai il wipe data non ti viene formattato il percorso data/media cioè quello dove vengono messe le foto, canzoni ecc nella memoria interna.
    Se invece trovi la voce format sd quella cancella tutto. Comunque se il tuo fine è di installare una rom puoi farlo senza problemi, ricorda solo di salvare prima quello che vuoi tenere [/QUOTE]





    Si infatti uso clockworkmod...il fatto è che già da due anni uso la cyanogenmod ma non ho mai fatto una vera e propria pulizia radicale...volevo sapere pertanto a cosa andavo incontro con i due format di cui ti parlavo e che ho letto sopra...comunque il comando della clockwork permette il format di SD solo contemporaneamente a quello di data come ti ho scritto prima...e sì dopo i vari format e wipe installerei di nuovo la ROM magari la prossimità m7...allora insomma posso fare tranquillamente format system format data e format SD interna? Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #5280
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcone1119 Visualizza il messaggio




    Si infatti uso clockworkmod...il fatto è che già da due anni uso la cyanogenmod ma non ho mai fatto una vera e propria pulizia radicale...volevo sapere pertanto a cosa andavo incontro con i due format di cui ti parlavo e che ho letto sopra...comunque il comando della clockwork permette il format di SD solo contemporaneamente a quello di data come ti ho scritto prima...e sì dopo i vari format e wipe installerei di nuovo la ROM magari la prossimità m7...allora insomma posso fare tranquillamente format system format data e format SD interna? Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ok ho capito... Si puoi farlo
    FIRMA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    marcone1119 (06-06-14)

Pagina 528 di 1206 primaprima ... 284284785185265275285295305385786281028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy