CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1004 di 1206 primaprima ... 450490495499410021003100410051006101410541104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,031 a 10,040 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In File Manager ho 2 cartelle una si chiama "Storage" e l'altra "Postitial" cosa sono? Non li ho mai visti prima d'ora.

  2.  
  3. #10032
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Le segnalazioni SMS e systemui sono state chiuse in quanto duplicate...in altre sezioni qualcun altro ha già segnalato problemi simili.

    Invece quella del File Manager è stata presa in carico...1 o 2 Nightlies e il problema sarà risolto.

    L'ultima volta, per un problema al deskclock in Landscape, in due ore avevano risolto...e nella successiva Nightly il problema era corretto.
    https://jira.cyanogenmod.org/browse/NIGHTLIES-362
    Non so se interpretare la cosa come positiva o negativa, attendiamo...
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  4. #10033
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema. È gia la seconda volta che il telefono con batteria quasi scarica (ieri al 9%, oggi al 20%) il display inizia a diventare disturbato e dopo pochi secondi diventa tutto nero costringendomi a togliere la batteria e riaccendere il telefono e puntualmente lo ritrovo all'1%. Qualcuno ha già avuto questo problema? Ho la nightly del 13/11.

  5. #10034
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VincyD Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema. È gia la seconda volta che il telefono con batteria quasi scarica (ieri al 9%, oggi al 20%) il display inizia a diventare disturbato e dopo pochi secondi diventa tutto nero costringendomi a togliere la batteria e riaccendere il telefono e puntualmente lo ritrovo all'1%. Qualcuno ha già avuto questo problema? Ho la nightly del 13/11.
    Anche io ho la nightly del 13 ma non ho di questi problemi....

  6. #10035
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Potrebbe legato al surriscaldamento? Visto che ora che ci penso è capitato entrambe le volte in una situazione di stress. Non mi spiego però il perché, con il software stock non ho mai avuto problemi

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #10036
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VincyD Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema. È gia la seconda volta che il telefono con batteria quasi scarica (ieri al 9%, oggi al 20%) il display inizia a diventare disturbato e dopo pochi secondi diventa tutto nero costringendomi a togliere la batteria e riaccendere il telefono e puntualmente lo ritrovo all'1%. Qualcuno ha già avuto questo problema? Ho la nightly del 13/11.
    Con disturbato intendi che inizia a mostrare bande sullo schermo cambiando luminosità costantemente fino fino a bloccarsi e quindi dover togliere la batteria? In questo caso è la batteria che è partita. Anche la mia prima batteria ha fatto lo stesso finale

  8. #10037
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Con disturbato intendi che inizia a mostrare bande sullo schermo cambiando luminosità costantemente fino fino a bloccarsi e quindi dover togliere la batteria? In questo caso è la batteria che è partita. Anche la mia prima batteria ha fatto lo stesso finale
    Esattamente, dura qualche secondo poi bam e lo schermo diventa nero, come se si fosse spento il telefono ma non riesco a riavviarlo, mi tocca togliere la batteria e riavviarlo. Mi sembra strano che sia la batteria, non è molto vecchia, ma ora che mi ci fai pensare si è gonfiata un po.

  9. #10038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Noto quasi la stessa anomalia solo che il mio ha dei freeze , l immagine si scompone tutta per poi ricomporsi. In particolare è capitato quando avvio grosse applicazioni tipo copilot.

  10. #10039
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Guarda, la mia è più gonfia della faccia di un pugile dopo una batosta inferta da Mike Tyson. Ne ho acquistato un'altra e si è gonfiata pure questa.. Pensa tu..

  11. #10040
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Purtroppo le batteria samsung mi hanno sempre dato problemi, anche con il mio vecchio s plus. Beh proverò con una nuova batteria e vediamo che succede

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1004 di 1206 primaprima ... 450490495499410021003100410051006101410541104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy