Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
Prima di tutto hai provato ad usare la ROM col kernel stock?
Se ti succede quando hai troppe notifiche è un problema noto, può accadere anche quando installi temi non perfettamente ottimizzati.
Effettivamente avevo aperte molte notifiche... Però con la m10 non avevo mai avuto problemi, che brutto che le nuove versioni introducano nuovi bug
-
Quote:
Baux
Non so voi ma io con la nightly del 14 con kernel cyano ho solo il bug del primo sms e del file manager (sticavoli). Quindi sono più che soddisfatto (sgrat sgrat). Poi con il tema lollipop il telefono è stupendo. ☺
Ma con il tema lollipop non ti crasha?Tempo fa ne avevo provato uno ma mi crashava in continuazione..Potresti dirmi quale hai installato?
-
È uscita la nuova nightly e pare abbiano fixato sia il problema degli SMS che quello del file manager. Speriamo.
-
Posso passare da snapshot a nightly facendo l'aggiornamento direttamente OTA dal cellulare?
-
Quote:
Leonzio80
È uscita la nuova nightly e pare abbiano fixato sia il problema degli SMS che quello del file manager. Speriamo.
Il bug sms c'è ancora
Quote:
Giulio1989
Posso passare da snapshot a nightly facendo l'aggiornamento direttamente OTA dal cellulare?
Si, senza problemi purché la Nightly sia successiva
-
Quote:
ivano949
Il bug sms c'è ancora
Si, senza problemi purché la Nightly sia successiva
Perfetto! Quindi riesco a mantenere tutti i dati o ho capito male? Sapete le nightly per quanto tempo le rilasceranno ancora? (ormai sono stabili come le snapshot vero?)
-
Io avevo cm11 nightly che aggiornavo giornamente senza mai nessun problema . Oggi mi ha scaricato la snapshot M12 ( da solo ) e l'ho installata . continua ad uscire google play service il sistema si è arrestato . per tornare alle nightly qual'e' la procedura ?
scarico la nightly e la metto nella sd , poi faccio wipe cache, poi format system ed infine wipe dalvik cache ed installo lo zip della nightly ? e' corretto ?
-
Quote:
19dany84
Riguardo al bug del registratore suoni (registrazione wav) hanno segnalato qualcosa su jira?
https://jira.cyanogenmod.org/browse/CYAN-3937
-
Quote:
Giulio1989
Perfetto! Quindi riesco a mantenere tutti i dati o ho capito male? Sapete le nightly per quanto tempo le rilasceranno ancora? (ormai sono stabili come le snapshot vero?)
Si mantieni tutto, fai solo i wipe cache e dalvik.
Le Nightly non andranno oltre i primi di dicembre quando si pensa arriveranno le prime della cm12
Quote:
gipsy75
Io avevo cm11 nightly che aggiornavo giornamente senza mai nessun problema . Oggi mi ha scaricato la snapshot M12 ( da solo ) e l'ho installata . continua ad uscire google play service il sistema si è arrestato . per tornare alle nightly qual'e' la procedura ?
scarico la nightly e la metto nella sd , poi faccio wipe cache, poi format system ed infine wipe dalvik cache ed installo lo zip della nightly ? e' corretto ?
Se fai forma System devi rimettere anche le gapps. Fai solo cache e dalvik
-
Quote:
millo1978
Sai se ci sono anche le segnalazioni degli altri bug? Perché le tue segnalazioni sono state contrassegnate come duplicati, ma dove sono le segnalazioni originali? Non sono riuscito a trovarle.