è uscito il nuovo apk per xposed
Allegato 108117
Visualizzazione stampabile
è uscito il nuovo apk per xposed
Allegato 108117
Ragazzi sia con la snap 4 che con la 5 quando riattivo il telefono c'è sempre un piccolo ritardo nella comparsa della lockscreen... Per un brevissimo momento mi fa vedere cosa c'era prima che bloccassi... È normale?
Non é normale, hai la rom stock con il suo kernel?
Evidentemente ti stai confondendo. Su questo forum abbiamo questo thread dedicato a chi ha installato la ROM sul proprio telefono e, durante il normale uso quotidiano, riscontra particolari bug o problemi di varia natura. Gli utenti più esperti o chi usa da (quasi) sempre CyanogenMod può dare consigli più precisi ed avanzati riguardo a molti argomenti, ma nessuno, almeno per quanto ne so, è uno sviluppatore del team Cyanogen, quindi non può intervenire nelle Nightly che poi verranno rilasciate. Se vuoi parlare direttamente con gli sviluppatori, iscriviti al forum ufficiale CyanogenMod che trovi sul sito ufficiale e, in inglese, potrai partecipare a discussioni o aprirne altre (il funzionamento è lo stesso di questo forum) per esporre i problemi che riscontri o eventuali miglioramenti che dovrebbero essere apportati.
Appena flashata la nighlty di oggi, e una volta aver completato la configurazione iniziale, mi da errore Account Cyanongen si è arrestato,
dopo l'errore mi riporta alla configurazione iniziale, la rifaccio e tutto ok.
L'app Fotocamera, ho provato a scattare una foto col flash, si è bloccata, non ha scattato la foto ed è uscito l'errore app fotocamera si è arrestata.
Mentre senza flash, scatta le foto normalmente.
Quali potrebbero essere i motivi di tutto ciò?
Premetto che ho il kernel stock, e le gapps 4.4.2 Standard prese dal link in prima pagina,
e naturalmente prima di aver flashato ho fatto una pulizia completa, wipe per wipe.
Grazie :)
L'errore della fotocamera con il flash a me lo faceva con le prime Nightlies. Prendi il fix per la fotocamera che trovi al primo post e installa la fixed Cam v4.0
Ti capisco... Io ho questo problema da quando ho messo la 11! Addirittura delle volte si "addormenta" e non si sblocca proprio, e mi tocca riavviarlo tenendo premuto il tasto Power... Speriamo risolvano della Stable Version...[/QUOTE]
Io oltre a questo ho anche un bel ritardo nello spegnere lo schermo, anche voi? O lo avete solo il accensione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io oltre a questo ho anche un bel ritardo nello spegnere lo schermo, anche voi? O lo avete solo il accensione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da me c'è.... Poi per il resto (a parte la qualità fotografica) è perfetta
EDIT : risolto problema ritardo accensione/spegnimento dello schermo XD vai nelle opzioni display ed attiva l'animazione "dissolvenza"
Vero che é un po piu veloce ma com' é possibile? Perché un animazione lagga e l' altra no? Bah.....
Ho messo la nightly del 11 sopra una cm 10.2 ho fatto solo wipe cache e dalvik... zero problemi... sarò stato fortunato...
Ho solo forse un bug che total commander vede 2 SD esterne :)
ma c'è la possibilità di avere la schermata di sblocco trasparente? :)
Il "ritardo" nello spegnimento a fascio di elettroni non è un bug, io ho sempre sostenuto che la cosa è voluta, dato che l'effetto è lo stesso dei vecchissimi televisori a tubo catodico, per chi se li ricorda quando si premeva il tasto spegnimento sul telecomando passava quel lasso di tempo prima di spegnersi e creava quell'effetto..
Installa xposed e poi scarica il modulo gravitybox, ci sono un sacco s impostazioni..
[quote name="cannone" post=5523700]Forse dico una stupidata ma è come se avesse sempre impostato il ritardo dell'animazione e quindi quando essa è disattivata il ritardo rimane senza sfumare... Penso XD[/QUOTE]
Il "ritardo" nello spegnimento a fascio di elettroni non è un bug, io ho sempre sostenuto che la cosa è voluta, dato che l'effetto è lo stesso dei vecchissimi televisori a tubo catodico, per chi se li ricorda quando si premeva il tasto spegnimento sul telecomando passava quel lasso di tempo prima di spegnersi e creava quell'effetto..
[quote name="LoriGS3" post=5524967]ma c'è la possibilità di avere la schermata di sblocco trasparente? :)[/QUOTE]
Installa xposed e poi scarica il modulo gravitybox, ci sono un sacco s impostazioni..[/QUOTE]
Il tuo ragionamento avrebbe senso solo se anche nella CM10.1/10.2 fosse stato cosí, ma nelle vecchie Cyano non era cosí.
Il fascio di elettroni è cosa voluta dagli sviluppatori ragazzi.
Ma la si può disattivare come avevo fatto io (ma notavo ritardo nella comparsa della lockscreen e ritardo nello spegnimento) oppure mettere la dissolvenza (che ha risolto i miei problemi XD)
Allegato 108203
Raga una domanda, sulla Cyano funzionano l'uscita hdmi e le gesture?
è possibile gestire o aumentare la sensibilità degli accellerometri? mi servirebbe per l'applicazione blueroad.
Attualmente monto la OmniRom 4.4 che dovrebbe essere molto simile alla cyano,quali pro e contro avrei passando a questa rom??
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
Io non credo proprio! É troppo lento a spegnere lo schermo rispetto alle vecchie Cyano e poi é lento in accensione! C' é qualcosa che non va in spegnimento/accensione! Non ha senso volere fare una rom basata sulla fluidità e velocità e poi impostarla in modo tale che impieghi tutto quel tempo solo per spegnere lo schermo, proprio non ha senso!
Raga c'è un modulo per cambiare lo stile del multi tasking?
Però se togli la dissolvenza o il fascio di elettroni, è più fluido, che io ricordi. Qualcuno ha news sulla nightly di oggi? Perché quella installata ieri dava problemi, il telefono sembrava si riavviasse per fatti suoi
Ciao a tutti ragazzi
Mi chiedevo.. siccome provengo da rom non cyano, quindi rom stock, sono abituato ad installare una recovery modificata invece da come leggo dalla guida non c'è ne bisogno..
Ho capito bene? non bisogna installare la CWM?
Grazie!
La recovery è la base del modding,ci và sempre anche in questo caso.
Mi chiedevo ma CyanogenMod Installer? non è supportato?
Ho cercato delle informazioni ed ho visto che è sconsigliato..
Inoltre dai post vedo che questa nightly 11 è abbastanza buggata.
Preferisco installare la 10.2 che è stabile.
Volevo chiedervi per installare la 10.2 seguo la stessa guida? ovviamente installando lo zip delle 10.2
Se vuoi la 10.2 devi andare sull'apposito thread. Comunque io la cm11 l'ho avuto all'inizio,appena uscita e anche se aveva qualche bug era buona per uso quotidiano,ora come ora dovrebbe essere migliorata tantissimo.
Ho provato a cercarlo con la funzione cerca ma non lo trovo..
Mmm si? allora provo la 11 prima nel caso mi dovessi trovare male metto la 10.2.
Puoi sempre provare la omnirom che è quasi identica alla cm 11
Ragazzi su androidiani avevano scritto un articolo in cui si diceva che entro maggio android 4.4.2 sarebbe approdato su S3 nel caso in cui questo dovesse essere vero avere un fw Samsung ufficiale potrebbe aiutare nello sviluppo?
No la cyanogenmod non è su base samsung.
Ragazzi perchè il CyanogenMod Installer è così diciamo pericoloso?
Ragazzi per chi sta andando un pò OT ricordo che c'è il caffè point
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
;)
Scusami, mio errore, me ne ero dimenticato..
Io appena premo il tasto per bloccare lo schermo fa esattamente il suo lavoro, tempo di chiudere il fascio di elettroni. È anche vero che monto la cyano dell 8 aprile, perché le altre crsshavano. Ora qualcuno ha un riscontro circa la versione di oggi o di ieri?