a livello di durata batteria rispetto alla M4 trovi miglioramenti o meno?
Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
a livello di durata batteria rispetto alla M4 trovi miglioramenti o meno?
Grazie ;)
Guarda ci sono oltre duecento pagine di thread sull'argomento, ne ho viste di tutti i colori perciò non mi meraviglio più di niente.
Non mi fido delle valutazioni ad occhio, hai misurato la corrente con Galaxy Charging Current?
Comunque qui l'argomento è OT, se il problema persiste spostati sulla 3d che ti ho indicato, può essere anche il connettore sul cell o l'alimentatore, per saperlo bisogna effettuare le misure e ragionarci sopra.
Ciao e grazie per la risposta.
Si uso Galaxy Charger e con questo strumento capisco quando carica o meno.
In pratica appena inserisco il cavo Galaxy Charger misura 1.000 mA (max 999; Now: 1000, Average 1000), ma dopo poco questi valori cominciano a scendere, tipo 6000mA, 200mA fino a 100mA e non carica più.
Quando vedo 100mA , stacco e riattacco il cavo per più volte fino a che 1.000mA non rimane stabile ( ma se ricevo una telefonata o messaggio scende a 100mA).
Ripeto, con ul nuovo cavo comprato (della CellularLine ) fino a pochi giornio fa nessun problema, da un paio di giorni da questi problemi.
Aiuto
नमस्ते
Per dimostrarti che il mio cell supporta l'alfabeto Devanagari, se vuoi te lo scrivo in Sanscrito di spostarti sull'altra thread che qui sei OT e là c'è gente pratica che può darti una mano.
P. S. per chi se lo chiedesse c'è scritto buonanotte! (traduzione libera di Namasté).
Skygo 1.6.1 mod
http://www.ddlstorage.com/spbg72cot6...oX_mod.apk.htm
Perfettamente funzionante!
Scusate ma anche voi avete il problema che quando si controllano gli aggiornamenti nelle impostazioni dice di controllare la connessione internet anche se sono connesso al WiFi che va?
Buongiorno a tutti, avevo abbandonato questa rom un mese fa circa a causa del problema della riproduzione musicale che andava a scatti. Ci sono per caso novità? C'è questo problema anche sulla M5?
Ciao ragazzi,
Sono un utente CyanogenMod dalla versione 10.1. Personalmente trovo questa versione (CM 11) molto bella, fluida e funzionale. Tuttavia ho un problema che non riesco a risolvere. I messaggi si WhatsApp e di Hangouts (che uso per gli SMS) arrivano in fortissimo ritardo. Talvolta devo addirittura sbloccare il telefono per vedere se ci sono nuove notifiche, ed esse arrivano tutte insieme. Esiste un fix permanente? Purtroppo è un bug serio, il team CyanogenMod ne è al corrente? Grazie!!
Buongiorno.. Nessuno mi può aiutare col wifi?
Cyanogenmod 11 installer, ha sempre funzionato tutto, da un giorno all'altro ha smesso di funzionare il wifi.
Fa connessione, poi rimane salvata, protetta, ma non si collega
buongiorno a tutti prima avevo la cm11 ed era fluidissima e velocissima ma la batteria mi durava troppo poco e sono tornato alla stock ora è un mese che non ce l'ho piu in questo tempo hanno fixato la batteria??
Io ad essere sincero, con il boeffla 2.2 stablec, con uno dei profili, ieri ho fatto 14h con 2h e mezzo di schermo acceso. Cosa che non avevo mai fatto con cm11.
Tutte le 14 ore o con 3g e wifi, uso normale con anche una mezz'oretta del gioco 2048. Lettore musicale etc..
Sono soddisfattissimo. Ed è il 3 ciclo.
si ma a me non bastano con la stock facevo il doppio con la cm11 a pranzo devo sempre ricaricare il tel
Ho paura che con questa versione 11 il team cyanogenmod stia battendo un po' la fiacca perchè molti dei "concorrenti" hanno già rilasciato la versione stabile di Kit Kat
Ciao ragazzi, qualcuno mi sà dire come installare nuovi font? ho provato con rom manager e altre 2-3 app ma niente da fare.. thanks!
Ciao ho messo la nuova M5 e tutto sembra funzionare bene, ho solo il problema che mi è scomparlo il lockscreen, ho tutte le opzioni ma non mi compare, cosa posso fare per ripristinarlo?
ho già eseguito i vari wipe.
Ciao ho messo la nuova M5 e tutto sembra funzionare bene, ho solo il problema che mi è scomparlo il lockscreen, ho tutte le opzioni ma non mi compare, cosa posso fare per ripristinarlo?
ho già eseguito i vari wipe.
Prova a fare così, l'altro giorno ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto così: scarica dal Play Store una lockscreen alternativa, installala, riavvia e poi disinstallala. A me ha funzionato senza problemi! Penso sia un bug simile alle prime Nightly in cui non compariva il Launcher nelle impostazioni fino a che non ne installavi un altro... Tu hai il problema del ritardo delle notifiche di WhatsApp e Hangouts? Spero di averti aiutato!
terrò presente per il prossimo mese :-)
Qual'è al momento il fix migliore per la fotocamera? Così lo tengo per me e lo aggiungo all'OP rotfl rotfl
Quello che hai messo già al primo post :cool:
Il V4 for CM_All_AOSP o il V2.3 CM10.2_CM11 ? (il v4 spero rotfl rotfl rotfl )
Io sto usando il v3.0 solo perché la fotocamera stock non fa lo zoom, altri problemi non me ne dava http://img.tapatalk.com/d/14/04/11/hy6u3uny.jpg
Il changelog odierno tra le varie correzioni di interessante c'è:
- sfondo lockscreen indipendente da quello della home
- sostituzione galleria con galleria2 ( non so i benefici)
- e poi ci sarebbe un "recovery 6.0.4.8", prima era 6.0.4.7
Spoiler:
Possibile mettere la tastiera stock? Non mi ci trovo per nulla con questa
Ciao puoi installare un altra tastiera ti consiglio la SwiftKey.
Avrei un problema in pratica quando apro video dal browser mi va a scatti e volevo cambiare il lettore video predefinito, sono andato nelle app ma non lo trovo.. Come posso risolvere? Grazie anticipate
ciao a tutti,
ho provato a fare una ricerca sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla in merito. Ma solo io riscontro un problema per quanto riguarda il bluetooth e la fotocamera?
Il bluetooth funziona solo a brevissima distanza mentre con la ROM stock la distanza era notevolmente superiore.
La fotocamera qualitativamente risulta essere molto inferiore a quella stock, in particolar modo rilevo dei problemi pesanti sulla gestione dei bianchi specialmente quando scatto foto in ambiente buio e con una fonte di luce esterna. Praticamente la foto viene attraversata da dei fasci di luce e la foto stessa risulta sfocata. Con la ROM stock tutto questo non accade.
Possibile che dipenda dal fatto che samsung non rilascia le API per la gestione di questi due e di altri componenti?
Ciao a tutti
Salve ragazzi,
appena installata la Nightly.
Volevo chiedervi alcune cosette:
- ho installato da zip le Gapps, come scritto in prima pagina, ma non me le sono trovate nel menù e lo ho quindi scaricate dal playstore. E' normale oppure ho sbagliato pacchetto?
- c'è un modo per fare visualizzare solo i contatti telefonici e non tutto il resto (nella rom stock si poteva fare)
Grazie mille.
Per adesso non ho notato bug particolari
Piallato e ora tutto funziona bene rotfl.
mi sembra di vedere però un consumo anomalo da parte dell' orologio, succede anche a voi?
http://s27.postimg.org/8mmqyjr43/clock.png
Non è l'orologio, e l'applicazione del Widget nella homescreen/lockscreen, evidentemente c'è un bug (o con la versione in uso o con l'applicazione "cLock" vera e propria) per cui c'è un consumo notevole di batteria. Prova a toglierlo dalla home o dalla lockscreen e tramite l'AppOps disattiva l'avvio automatico. Dovrebbe, dopo un riavvio, tornare tutto a posto. Ciao!!
Salve. Io con la snapshot M5 sto crepato... Con la M4 ero abbastanza soddisfatto, ma la M5, personalmente, sta dando solo problemi... Diciamo che ho sempre avuto problemi (da quando ho CM) con l'audio... Il microfono satura di brutto quando il rumore è relativamente forte e non so capisce nulla, sia nei video che nelle registrazioni vocali... E adesso ho anche il problema del limite al volume in cuffia... Nonostante abbia tolto il limite dalle impostazioni, il volume massimo è calato tantissimo dalla M4, dove il suono era potente e nel pullman riuscivo a sentire solo la musica e non tutti gli altri rumori come adesso.. È troppo basso e inoltre ho notato che se qualche canzone ha l'audio un po' più alto, satura... Che devo fare?? Qualcuno mi aiuti prima che prenda e formatti tutto!!!