CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1011 di 1206 primaprima ... 11511911961100110091010101110121013102110611111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,101 a 10,110 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10101
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Ora...
    Alzi la mano chi ha la ROM Cyanogenmod pura!
    (ovviamente installata dopo aver fatto format system e tutti i vari wipe).

    L'unico bug reale è quello del Registratore di suoni (oltre a quello del FileManager che dovrebbe essere risolto nella nightly di oggi).

    Gli altri bug evidenziati saranno probabilmente causati da impostazioni e app non ottimizzate.

    Perché molti di questi bug evidenziati non vengono risolti?
    Probabilmente perché con una Cyano pura (come la mia) è impossibile riprodurli.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

    Leonzio80 (18-11-14)

  3.  
  4. #10102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Ora...
    Alzi la mano chi ha la ROM Cyanogenmod pura!
    (ovviamente installata dopo aver fatto format system e tutti i vari wipe).

    L'unico bug reale è quello del Registratore di suoni (oltre a quello del FileManager che dovrebbe essere risolto nella nightly di oggi).

    Gli altri bug evidenziati saranno probabilmente causati da impostazioni e app non ottimizzate.

    Perché molti di questi bug evidenziati non vengono risolti?
    Probabilmente perché con una Cyano pura (come la mia) è impossibile riprodurli.
    Io ho la m12 pura e il bug della sistem ui c'è l'ho (solo quando ho molte notifiche)

  5. #10103
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frizione Visualizza il messaggio
    Io non ho ne il bug sms, ne il sistemUI e neanche lo schermo nero... Nightly del 13 e kernel stock

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Alcuni hanno questi bug, altri no. Sono stati tutti presi in carico dal team CM e ci stanno lavorando.

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    X quanto mi riguarda i bug da me riscontrati ed ancora presenti sono quello del primo sms, del registratore suoni in wav e basta. Il bug dello schermo nero e system ui non li ho mai riscontrati personalmente

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il bug della SystemUI appare quando hai molte notifiche solitamente, il bug dello schermo nero appare quando avvii più volte un'app che ha di default lo schermo in landscape.

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Ora...
    Alzi la mano chi ha la ROM Cyanogenmod pura!
    (ovviamente installata dopo aver fatto format system e tutti i vari wipe).

    L'unico bug reale è quello del Registratore di suoni (oltre a quello del FileManager che dovrebbe essere risolto nella nightly di oggi).

    Gli altri bug evidenziati saranno probabilmente causati da impostazioni e app non ottimizzate.

    Perché molti di questi bug evidenziati non vengono risolti?
    Probabilmente perché con una Cyano pura (come la mia) è impossibile riprodurli.
    A me compaiono gli stessi bug anche con una CM pura, qualche settimana fa ho fatto giusto questa prova. Ed è possibile riprodurli
    Ultima modifica di AndreaHH90; 18-11-14 alle 17:52
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  6. #10104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quindi essenzialmente non cambia nulla ora come ora tra la m12 e l'ultima nightly o sbaglio?

  7. #10105
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Ora...
    Alzi la mano chi ha la ROM Cyanogenmod pura!
    (ovviamente installata dopo aver fatto format system e tutti i vari wipe).

    L'unico bug reale è quello del Registratore di suoni (oltre a quello del FileManager che dovrebbe essere risolto nella nightly di oggi).

    Gli altri bug evidenziati saranno probabilmente causati da impostazioni e app non ottimizzate.

    Perché molti di questi bug evidenziati non vengono risolti?
    Probabilmente perché con una Cyano pura (come la mia) è impossibile riprodurli.
    Millo il tuo ragionamento non fa una piega... E sono d'accordissimo... Ma, c'è sempre un ma.
    Io come bug ho solo quello del sms e del registratore e il sistema non è puro cyano, ho il Boeffla e le Mod del QuickBoot e della rotazione del Launcher e schermata di sblocco.
    Per curiosità ho wippato tutto, format system compreso e rimesso la Nightly del 17, addirittura senza le gapps (più puro cyano di così si muore oh...)
    Il risultato è visibile dagli screen


    Come vedi il bug sms è replicabile anche su un sistema pulitissimo



    Quote Originariamente inviato da Giulio1989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi quindi essenzialmente non cambia nulla ora come ora tra la m12 e l'ultima nightly o sbaglio?
    L'ultima Nightly è sicuramente più Sviluppata...
    Ultima modifica di ivano949; 18-11-14 alle 18:54
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    millo1978 (18-11-14)

  9. #10106
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Millo il tuo ragionamento non fa una piega... E sono d'accordissimo... Ma, c'è sempre un ma.
    Io come bug ho solo quello del sms e del registratore e il sistema non è puro cyano, ho il Boeffla e le Mod del QuickBoot e della rotazione del Launcher e schermata di sblocco.
    Per curiosità ho wippato tutto, format system compreso e rimesso la Nightly del 17, addirittura senza le gapps (più puro cyano di così si muore oh...)
    Il risultato è visibile dagli screen

    Come vedi il bug sms è replicabile anche su un sistema pulitissimo
    Aggiungerei che è possibile replicare anche gli altri due bug, sempre con sistema puro CM.

    Crash della SystemUI: accumulare molte notifiche da applicazioni diverse (es. Outlook, Gmail, SMS, Facebook, Twitter, etc), aspettare che il cellulare vada in deep sleep e provare a sbloccare, la maggior parte delle volte avremo un crash. A volte non serve neanche aspettare che vada in deep sleep.

    Sfondo nero: impostare uno sfondo personalizzato, avviare e chiudere più volte le app che forzano il landscape (es Camera Zoom, Camaringo, Barcode scanner, Fruit Ninja, Real Racing, etc) e lo schermo diventerà nero. Se provate ad abbassare la tendina delle notifiche inizierà a laggare terribilmente e l'unica soluzione è riavviare senza fare spegnere lo schermo (altrimenti non si accende più). Alla riaccensione non si avrà più lo sfondo personalizzato ma lo sfondo CM, quello con il cerchio.

    Ho provato più e più volte, ho sempre riscontrato questi bug.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

    lc2608 (15-12-14)

  11. #10107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Aggiungerei che è possibile replicare anche gli altri due bug, sempre con sistema puro CM.

    Crash della SystemUI: accumulare molte notifiche da applicazioni diverse (es. Outlook, Gmail, SMS, Facebook, Twitter, etc), aspettare che il cellulare vada in deep sleep e provare a sbloccare, la maggior parte delle volte avremo un crash. A volte non serve neanche aspettare che vada in deep sleep.

    Sfondo nero: impostare uno sfondo personalizzato, avviare e chiudere più volte le app che forzano il landscape (es Camera Zoom, Camaringo, Barcode scanner, Fruit Ninja, Real Racing, etc) e lo schermo diventerà nero. Se provate ad abbassare la tendina delle notifiche inizierà a laggare terribilmente e l'unica soluzione è riavviare senza fare spegnere lo schermo (altrimenti non si accende più). Alla riaccensione non si avrà più lo sfondo personalizzato ma lo sfondo CM, quello con il cerchio.

    Ho provato più e più volte, ho sempre riscontrato questi bug.
    Ciao Andrea, tu che versione hai della cyano?

  12. #10108
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1989 Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea, tu che versione hai della cyano?
    Quella del 16, ho appena aggiornato a quella del 18 e sto provando a replicare i bug.

    Edit: il bug del file manager è stato fixato.

    Edit2: non riesco più a riprodurre il bug dello sfondo nero con l'ultima nightly, cosa che riuscivo a riprodurre subito con le vecchie nightly. Ottimo!
    Ultima modifica di AndreaHH90; 18-11-14 alle 19:22
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

    Luca2717 (18-11-14)

  14. #10109
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    [quote name="Giulio1989" post=6319203]Ciao Andrea, tu che versione hai della cyano?
    Quella del 16, ho appena aggiornato a quella del 18 e sto provando a replicare i bug.

    Edit: il bug del file manager è stato fixato.[/QUOTE]

    Il bug del SMS?? In sezione s2 ad un utente non si presenta piu ma dopo aver fatto il wipe data

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  15. #10110
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Il bug del SMS?? In sezione s2 ad un utente non si presenta piu ma dopo aver fatto il wipe data
    Sembra scomparso anche il bug degli sms, provo a riavviare di nuovo così ti dico con certezza. Ho ancora riprovato a far comparire il bug dello sfondo nero e sembra definitivamente scomparso, ottimo! Con le vecchie nightly appariva subito.

    Edit: il bug degli sms c'è ancora, anche se dopo aver appena flashato non si è presentato riavviando il cellulare è ricomparso

    Confermo invece il fix del file manager e dello sfondo nero, ho tirato un sospiro di sollievo soprattutto per il secondo, era molto fastidioso.
    Ultima modifica di AndreaHH90; 18-11-14 alle 19:34
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Pagina 1011 di 1206 primaprima ... 11511911961100110091010101110121013102110611111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy