CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1012 di 1206 primaprima ... 12512912962100210101011101210131014102210621112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,111 a 10,120 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10111
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    [quote name="Luca2717" post=6319276]Il bug del SMS?? In sezione s2 ad un utente non si presenta piu ma dopo aver fatto il wipe data
    Sembra scomparso anche il bug degli sms, provo a riavviare di nuovo così ti dico con certezza. Ho ancora riprovato a far comparire il bug dello sfondo nero e sembra definitivamente scomparso, ottimo! Con le vecchie nightly appariva subito.

    Edit: il bug degli sms c'è ancora, anche se dopo aver appena flashato non si è presentato riavviando il cellulare è ricomparso

    Confermo invece il fix del file manager e dello sfondo nero, ho tirato un sospiro di sollievo soprattutto per il secondo, era molto fastidioso.[/QUOTE]

    Bene si vedono miglioramenti! Ma prima del flash hai fatto un wipe data ?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #10112
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate se lo chiedo di nuovo, volendo passare da m12 all'ultima nightly mi basta fare wipe cache e wipe dalvick in recovery mode e poi aggiorno senza problemi dalle impostazioni del cellulare? (avevo letto di utenti che passavano dalle nightly alle snapshot e avevano avuto problemi)

  4. #10113
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Sembra scomparso anche il bug degli sms, provo a riavviare di nuovo così ti dico con certezza. Ho ancora riprovato a far comparire il bug dello sfondo nero e sembra definitivamente scomparso, ottimo! Con le vecchie nightly appariva subito.

    Edit: il bug degli sms c'è ancora, anche se dopo aver appena flashato non si è presentato riavviando il cellulare è ricomparso

    Confermo invece il fix del file manager e dello sfondo nero, ho tirato un sospiro di sollievo soprattutto per il secondo, era molto fastidioso.
    Come fotocameta il problema del "mancato collegamento" è fixato che tu sappia?

    Edit: i video dal browser stock li vedi anche non full sreen? (Es video del sito della gazzetta)
    Ultima modifica di 19dany84; 18-11-14 alle 19:42
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  5. #10114
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Bene si vedono miglioramenti! Ma prima del flash hai fatto un wipe data ?
    No, ho fatto solo wipe cache/dalvik.

    Quote Originariamente inviato da Giulio1989 Visualizza il messaggio
    Scusate se lo chiedo di nuovo, volendo passare da m12 all'ultima nightly mi basta fare wipe cache e wipe dalvick in recovery mode e poi aggiorno senza problemi dalle impostazioni del cellulare? (avevo letto di utenti che passavano dalle nightly alle snapshot e avevano avuto problemi)
    Puoi passare da snapshot a nightly perché le nightly sono più recenti, quindi puoi passare da M12 a nightly del 18. I problemi si hanno quando si prova a fare il contrario, perché le nightly hanno codice sperimentale. In ogni caso prima di procedere fai sempre un backup, così male che vada ripristini e torna tutto come prima.

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Come fotocameta il problema del "mancato collegamento" è fixato che tu sappia?

    Edit: i video dal browser stock li vedi anche non full sreen? (Es video del sito della gazzetta)
    Ho il fix quindi non saprei dirti, non ho avuto più problemi da allora. Dovremmo chiedere a chi il fix non ce l'ha. I video li vedo con dolphin e non ho problemi, ma se uso chrome ho il problema che dici tu.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  6. #10115
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Altro bug che ho trovato del broswer stock:

    Provate ad andare su www.amazon.it, ad aprire un articolo a caso e ad aprire una foto. La vedete bene o totalmente sgranata? Con dolphin tutto ok
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  7. #10116
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Altro bug che ho trovato del broswer stock:

    Provate ad andare su Amazon.it: elettronica, libri, musica, fashion, videogiochi, DVD e tanto altro, ad aprire un articolo a caso e ad aprire una foto. La vedete bene o totalmente sgranata? Con dolphin tutto ok
    Il bug su Amazon l'ho notato anch'io con Chrome, ma solitamente uso Dolphin e non ho il browser stock CM. Mi daresti il link di un video che non riesci a vedere? Non ho il browser stock ma posso recuperarlo dall'ultimo zip della rom.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  8. #10117
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Il bug su Amazon l'ho notato anch'io con Chrome, ma solitamente uso Dolphin e non ho il browser stock CM. Mi daresti il link di un video che non riesci a vedere? Non ho il browser stock ma posso recuperarlo dall'ultimo zip della rom.
    http://video.gazzetta.it/spagna-mora...6-b227282257ef

    O comunque qualsiasi del sito gazzetta... A full screen tutto ok
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  9. #10118
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domanda ma se io faccio da recovery un backup del sistema e lo installo in un altra scheda madre sovrascrivo sia IMEI che la cartella efs ? Mi conviene farlo ? piu che altro mi si e fuso il connettore di carica della batteria e per sostituirlo vogliono 60 euro ma ho un altra scheda madre di un S3 e per evitare di perdere tutto vorrei fasre l operazione sovraelencata.
    Leonarduk

  10. #10119
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Spagna, Morata piega le mani a Casillas in allenamento - Video Gazzetta.it

    O comunque qualsiasi del sito gazzetta... A full screen tutto ok
    Ti confermo il bug con il browser stock, invece con Chrome è tutto ok. Inizialmente non andava neanche con Chrome, ma ho rimosso i dati ed ora funziona perfettamente.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  11. #10120
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonarduk Visualizza il messaggio
    Domanda ma se io faccio da recovery un backup del sistema e lo installo in un altra scheda madre sovrascrivo sia IMEI che la cartella efs ? Mi conviene farlo ? piu che altro mi si e fuso il connettore di carica della batteria e per sostituirlo vogliono 60 euro ma ho un altra scheda madre di un S3 e per evitare di perdere tutto vorrei fasre l operazione sovraelencata.
    Il nandroid non comprende la cartella EFS e IN TEORIA un nandroid dovrebbe funzionare anche su un altro cellulare, ma in pratica non so se funzionerebbe tutto alla perfezione o se magari ti si blocca quando provi a ripristinare. Con i pc con stessa scheda madre ciò è possibile (copia/incolla dei file da un hard disk all'altro), ma con un cellulare non ho mai provato. Comunque siamo parecchio OT, chiudiamo qui.

    Edit: scusate il doppio post.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Pagina 1012 di 1206 primaprima ... 12512912962100210101011101210131014102210621112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy