Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Secondo me è un problema fisico del tasto di blocco. Prova a premerlo un po' di volte con media forza
Ho provato e riprovato ma, ahimè, il problema resta.
Ho tolto la batteria per qualche minuto; quando l'ho rinserita, il telefono si è riattivato senza che spingessi alcun pulsante... il problema è che compare e scompare solo la scritta Samsung Galaxy S III all'infinito. Dannazione...
-
Quote:
emdep
[quote name="19dany84" post=6324031]Secondo me è un problema fisico del tasto di blocco. Prova a premerlo un po' di volte con media forza
Ho provato e riprovato ma, ahimè, il problema resta.
Ho tolto la batteria per qualche minuto; quando l'ho rinserita, il telefono si è riattivato senza che spingessi alcun pulsante... il problema è che compare e scompare solo la scritta Samsung Galaxy S III all'infinito. Dannazione...[/QUOTE]
Credo proprio che il problema sia il tasto fisico. Ho avuto un problema molto simile, infatti il telefono si spegneva e accendeva a suo piacimento, ho risolto sostituendo il tasto fisico.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
emdep
Salve a tutti, ho la Cyano del 23 ottobre + boeffla 2.4 beta 7.
Questa mattina il telefono ha iniziato a darmi segni di squilibrio: difficoltà nel riattivare lo schermo una volta inserito il lock screen e continui riavvii del sistema, come se il tasto accensione fosse perennemente pigiato.
Ora la situazione è talmente critica che mi risulta impossibile entrare nella recovery giacché il sistema si riavvia in continuazione: compare la scritta Samsung Galaxy..., dopo qualche secondo scompare per poi riapparire. All'infinito !
Cosa posso fare ?
Sembra un problema di natura hardware. Se premi il tasto power senti il "click"?
-
Confermo che con la nightly di oggi 19-11-14 il problema del crash all'invio del primo sms e quello del file manager sono stati risolti!!
-
Quote:
19dany84
Confermo che con la nightly di oggi 19-11-14 il problema del crash all'invio del primo sms e quello del file manager sono stati risolti!!
Confermo, tutto ok. Però mi sa che hanno rimosso il supporto alla modalità UMS :'(
-
Quote:
gio941
Qualcuno che risponde?
Diverse versioni con diversi contenuti, scarica quella che ha le app che usi tu. Sono tutte aggiornate alla stessa data ciao
-
Quote:
giano72
Diverse versioni con diversi contenuti, scarica quella che ha le app che usi tu. Sono tutte aggiornate alla stessa data ciao
Fino a qui ci ero arrivato, più che altro vorrei sapere cosa contengono di diverso i 2 Modular Pico...
-
qualcuno sa niente per il bug della fotocamera. Aggiornando mi è tornato fuori!
-
Quote:
gio941
Fino a qui ci ero arrivato, più che altro vorrei sapere cosa contengono di diverso i 2 Modular Pico...
Se vai sul tred ufficiale é spiegato, mi sembra sia su xda
-
Sto cercando di installare le Gapps Pico da 35mb ma mi esce "installation aborted" succede perchè non posso sovrascriverle su quelle vecchie?