Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Sto facendo sempre la stessa domanda con la speranza che qualcuno prima o poi risponde. Ho scaricato le Gapps Pico ma non me li fa installare mi dice "Installation Aborted" ho provato anche a fare i vari wipe il format ma non li installa ugualmente, sapete come mai?
Il link in prima pagina ho scaricato sempre da li le Gapps ora che li hanno aggiornati a data 19 non riesco più ad installarle.
leggendo il forum di xda, me sembra di capire che che per installare l'ultima versione bisogna formattare tutto.
ma da quello che capisco molti hanno preferito re installare la versione precedente quella del 10.11, se ti seve io ho la full
leggendo il forum di xda, me sembra di capire che che per installare l'ultima versione bisogna formattare tutto.
ma da quello che capisco molti hanno preferito re installare la versione precedente quella del 10.11, se ti seve io ho la full
Ho formattato tutto ma non funzionano ugualmente, ho installato di nuovo le Gapps del 10, grazie.
Ivano mi diresti gentilmente il nome del tema che hai installato?
Originariamente inviato da gio941
Il tema si chiama Flux ma è a pagamento, io uso Ideal Theme Light che oltre al fatto che è gratis è basato su Lollipop
No non è Flux questo... È Big Wave theme, trovate l'anteprima nella App vetrina temi di cyanogenmod. Lo preferisco a Flux perché non dà nessun tipo di crash