Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio1989
il bug della system UI c'è l'ho ancora (nightly del 18)
Io sto instalando la nightly del 19 il bug è presente? nella nigthly del 17 avevo il bug del primo sms che fa cadere la rete..
-
Quote:
tonno91
Io sto instalando la nightly del 19 il bug è presente? nella nigthly del 17 avevo il bug del primo sms che fa cadere la rete..
Il bug sms è stato risolto. Il Systemui crasha solo se hai un tema alternativo non perfettamente compatibile con S3 o se hai molte notifiche (molto più raro)
-
Quote:
ivano949
Il bug sms è stato risolto. Il Systemui crasha solo se hai un tema alternativo non perfettamente compatibile con S3 o se hai molte notifiche (molto più raro)
benissimo... beh allora non dovrei avere problemi ho il tema di nova launcher
-
Qualcuno ha notato qualche malfunzionamento al bluethooth..? non intendo alla connessione con car-kit.. semplicemente nell'accensione del bluethooth.. a me non va... cioè, tocco per accenderlo, ci pensa un po, e poi non si accende....
(CM 11 nightly.. le ultime..)
Se qualche altro mi conferma la cosa, faccio la domanda specifica in un 3rd di aiuti già esistente..!
-
Nessun problema al bluetooth rilevato...mi si accende e collega senza problemi.
-
Ho capito cosa mi pianta il telefono... Con le ultime versioni appena attivo il 3g si blocca e inizia a riavviarsi!
Ho provato a fare un wipe completo con la pilz recovery ma nulla (a parte che fa un wipe molto strano visto che i file nella sd interna non vengono cancellati)...
Cosa mi consigliate?
Non vorrei tornare alla nightly di qualche settimana fa quando mi funzionava tutto..
-
Si sa quando uscirà Lillipop su cyano?
-
Quote:
Painkiller91
Ho capito cosa mi pianta il telefono... Con le ultime versioni appena attivo il 3g si blocca e inizia a riavviarsi!
Ho provato a fare un wipe completo con la pilz recovery ma nulla (a parte che fa un wipe molto strano visto che i file nella sd interna non vengono cancellati)...
Cosa mi consigliate?
Non vorrei tornare alla nightly di qualche settimana fa quando mi funzionava tutto..
Prova a controllare se è tutto ok negli APN per il tuo operatore.
Per il wipe è giusto così... Se vuoi cancellare i file sulla sd devi fare il format sd (c'è sia quello per la memoria interna che per la sd esterna)
Quote:
ExonDesign
Si sa quando uscirà Lillipop su cyano?
Le prime Unofficial ci sono già, per le official ancora un mese...
-
mi spiegate un po' quale pcchetto gapps conviene installare... non basterebbe installare il play store e da li scaricare il resto?
-
Quote:
MrGarret
mi spiegate un po' quale pcchetto gapps conviene installare... non basterebbe installare il play store e da li scaricare il resto?
Esatto, metti le gapps nano o pico e poi scegli solo quello che vuoi dal play store