Salve a tutti
Ho un problema,non mi arrivano le notifiche di facebook e di facebook messenger... tutte le notifiche di qualsiasi altra applicazione arrivano normalmente...
Non ho installato ne greenify ne app simili...
Qualche consiglio?![]()
Salve a tutti
Ho un problema,non mi arrivano le notifiche di facebook e di facebook messenger... tutte le notifiche di qualsiasi altra applicazione arrivano normalmente...
Non ho installato ne greenify ne app simili...
Qualche consiglio?![]()
Salve ragazzi, ho da poco installato la cyanogenmod 11 sul mio s3. Dopo aver installato tutte le mie mi sono reso conto di non poterle spostare sulla memoria sd. Come potrei risolvere? Grazie
Confermo la nightly del 22 va benissimo e credo anche la 23
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nessun crash della systemUI? nessun crash improvviso delle applicazioni o delle impostazioni o della lista delle app? la batteria dura di più? (sulla M9 si scarica subito)
Device: Samsung Galaxy S3 Pebble Blue 16 GBRoot: SuperSu Pro 2.40
Rom: CyanogenMod 11 Snapshot M12
Kernel: Boeffla Kernel Stable 2.4 NG
Recovery: TWRP 2.8.3.0
Moduli Xposed: Greenify, GravityBox
Launcher: Nova Launcher
ettore88 (23-11-14)
ciao, scusa il ritardo, ecco qui il link per la modifica dei tasti soft touch [ROM][GT-I9300][4.4.4] CyanogenMod 11 Nightlies - Post #5991 - XDA Forums
![]()
Raga,una domanda.Ho installato come recovery la TWRP(quella creata dall'immenso Ivano).Ho installato l'ultima vs di TWRP Manager FULL.Durante l'apertura della medesima mi appare se voglio installare "Stericson Busybox"?Di che si tratta?Sulla CM11 posso farlo,o rischierei dei casini?Grazie anticipatamente!!!
mi consigliate un buon tema in stile Lollipop?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.