Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, non so se solo io lamento di questo problema, ma da qualche giorno il led di notifica non funge, mi spiego meglio: quando arriva una notifica questo si illumina una volta dopo di che zero, anche quando ho il telefono sotto carica il led di carica si spegne per un secondo per far illuminare quello di notifica ma poi torna come se non avessi ricevuto nulla. Avete qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vegeta82
Odin?
Quale versione migliore posso mettere per S3?
io uso la 3.09 e va bene
-
Quote:
VincyD
Salve ragazzi, non so se solo io lamento di questo problema, ma da qualche giorno il led di notifica non funge, mi spiego meglio: quando arriva una notifica questo si illumina una volta dopo di che zero, anche quando ho il telefono sotto carica il led di carica si spegne per un secondo per far illuminare quello di notifica ma poi torna come se non avessi ricevuto nulla. Avete qualche soluzione?
Adesso che ci guardo ho anch'io lo stesso problema...:mad::mad::mad: andava tutto bene fino a qualche giorno fa. :eek::eek::eek: che cosa è successo?
-
Salve a tutti, tra la snapshot e la nightly quali sono le differenze?
La migliore in stabilità?
la snapshot può essere aggiornata tramite updatecm?
grazie di tutto.
-
1 allegato(i)
Quote:
giano72
io uso la 3.09 e va bene
io ho questa, è la stessa?
Allegato 128240
-
Quote:
ivano949
Perfetto non la conoscevo. Beh direi che allora per ora è molto stabile.
-
Quote:
Leonzio80
Adesso che ci guardo ho anch'io lo stesso problema...:mad::mad::mad: andava tutto bene fino a qualche giorno fa. :eek::eek::eek: che cosa è successo?
Stesso problema risolto installando event flow
-
Quote:
MrGarret
Ti ringrazio ma io non vorrei installare nulla, se andava prima non vedo perché non debba andare adesso.
-
Quote:
MrGarret
Quoto leonzio per il fatto che come funzionava prima dovrebbe funzionare anche adesso, ma non si sa perchè non va. In ogni caso non esiste nessuna applicazione che si chiami event flow sull'appstore, l'unica che ho trovato è light flow ma è a pagamento
-
Quote:
VincyD
Quoto leonzio per il fatto che come funzionava prima dovrebbe funzionare anche adesso, ma non si sa perchè non va. In ogni caso non esiste nessuna applicazione che si chiami event flow sull'appstore, l'unica che ho trovato è light flow ma è a pagamento
Scusa, errore mio, light flow. L'ho preso dall'amazon app shop grazie a dei crediti gratuiti che avevo da parte ;)