Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGarret
Mi permetto d'insistere... che è l'opzione "regola alba e tramonto"? e la sensibilità come andrebbe settata?
Io quella non la tocco perché mi dà l'impressione se la abilità che faccia più 'fatica' a passare da una percentuale all'altra. Anche la sensibilità l'ho lasciata su media. Ho solo scelto l'opzione regola e abbassato di 10% tutte le opzioni
-
Quote:
ivano949
[quote name="MrGarret" post=6341106]Mi permetto d'insistere... che è l'opzione "regola alba e tramonto"? e la sensibilità come andrebbe settata?
Io quella non la tocco perché mi dà l'impressione se la abilità che faccia più 'fatica' a passare da una percentuale all'altra. Anche la sensibilità l'ho lasciata su media. Ho solo scelto l'opzione regola e abbassato di 10% tutte le opzioni[/QUOTE]
Quoto Ivano, anche io hi modificato le luminosità abbassandole leggermente, soprattutto quelle basse perché al buio mi risultava troppo luminoso :)
Sto riscontrando anche io il problema con il led di notifica che non lampeggia sempre
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
LoriGS3
Sto riscontrando anche io il problema con il led di notifica che non lampeggia sempre
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quindi sembra essere un problema della cm
-
Quote:
ivano949
Io quella non la tocco perché mi dà l'impressione se la abilità che faccia più 'fatica' a passare da una percentuale all'altra. Anche la sensibilità l'ho lasciata su media. Ho solo scelto l'opzione regola e abbassato di 10% tutte le opzioni
In realtà ho avuto la stessa impressione, quindi seho bencapito hai ridotto del 10% tutti i valori connessi ad ogni step della lux (per esempio, da 20% a 10%) grazie
-
Ciao ragazzi, spero di postare nella sezione giusta, ho un galaxy s3 gt i9300.un mese fa ho installato la cyano e da allora mi si riavvia 4 o 5 volte al giorno il telefono. Il problema è che rimane sempre sulla schermata iniziale senza mai accendersi veramente. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie andrea
-
Quote:
andreaa992
Ciao ragazzi, spero di postare nella sezione giusta, ho un galaxy s3 gt i9300.un mese fa ho installato la cyano e da allora mi si riavvia 4 o 5 volte al giorno il telefono. Il problema è che rimane sempre sulla schermata iniziale senza mai accendersi veramente. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie andrea
Androidiani App
Ti sei risposto da solo, un mese fa... Scarica l'ultima nightly disponibile e flashala insieme alle ultime gapps con una installazione pulita (full wipe e format system).
-
Quote:
andreaa992
Androidiani App
Fai un wipe cache e dalvik da recovery e vedi se riparte. In caso non dovesse partire format /system e reinstalla la cyanogen ultima nightly
-
Quote:
ClaudìoSenzaS3
[quote name="andreaa992" post=6341691]Ciao ragazzi, spero di postare nella sezione giusta, ho un galaxy s3 gt i9300.un mese fa ho installato la cyano e da allora mi si riavvia 4 o 5 volte al giorno il telefono. Il problema è che rimane sempre sulla schermata iniziale senza mai accendersi veramente. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie andrea
Androidiani App
Ti sei risposto da solo, un mese fa... Scarica l'ultima nightly disponibile e flashala insieme alle ultime gapps con una installazione pulita (full wipe e format system).[/QUOTE]
Ciao Claudio, grazie della risposta☺
Ho già installato l'ultima nightly
-
Io non ho problemi col led di notifica
-
Quote:
19dany84
[quote name="andreaa992" post=6341691]Ciao ragazzi, spero di postare nella sezione giusta, ho un galaxy s3 gt i9300.un mese fa ho installato la cyano e da allora mi si riavvia 4 o 5 volte al giorno il telefono. Il problema è che rimane sempre sulla schermata iniziale senza mai accendersi veramente. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie andrea
Androidiani App
Fai un wipe cache e dalvik da recovery e vedi se riparte. In caso non dovesse partire format /system e reinstalla la cyanogen ultima nightly[/QUOTE]
Provo