Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è matura e stabile come rom ?? Io sono ancora con CM 10.2 ultra stabile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuDGLaD
Ragazzi è matura e stabile come rom ?? Io sono ancora con CM 10.2 ultra stabile :)
Siamo a fine sviluppo, è stabile... ;)
-
Quote:
millo1978
[quote name="Whitebeach78" post=6343584]Ho la Cm 11 m 10 di settembre, andando a rivedere dei video scaricati da internet ho visto che tutti si bloccano continuamente. Ho usato mx player per riprodurli.C'è qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con Mx player hai provato anche la decodifica software?[/QUOTE]
Ho selezionato tutte le decodofiche...qualcosa è migliorato ma non del tutto.Hai suggerimenti su impostazioni o su cosa devo fare?grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ivano949
Ivano ma a questo punto se faccio la wipe di tutto e poi flasho da recovery la ROM nigthly non è meglio? Tanto i dati li perdo uguale ma almeno è meno lunga la cosa...
-
Quote:
Whitebeach78
Ho selezionato tutte le decodofiche...qualcosa è migliorato ma non del tutto.Hai suggerimenti su impostazioni o su cosa devo fare?grazie
Io ho sempre risolto così
Tappo sul filmato
Esegui usando...
Decoder S/W
e i filmati che normalmente non riesco a vedere per mancanza di codec hardware così riesco a vederli.
Altro non so...
Comunque ho aperto una segnalazione tempo fa su JIRA...segnalazione assegnata ad un developer ma non ancora chiusa positivamente.
https://jira.cyanogenmod.org/browse/CYAN-5830
-
Continuo ad avere il problema con i led di notifica... A volte vanno (poche), molte più volte no. Nessun altro ha il problema?
-
Quote:
Leonzio80
Continuo ad avere il problema con i led di notifica... A volte vanno (poche), molte più volte no. Nessun altro ha il problema?
Io led tutto ok
-
Quote:
19dany84
Io led tutto ok
Che launcher usi? Vorrei capire se è il launcher a provocare il problema... Altrimenti mi sa che non se ne viene a capo. Io uso Slauncher... Gli altri che hanno problemi cosa usano?
-
Quote:
ivano949
Siamo a fine sviluppo, è stabile... ;)
Ciao Ivano, grazie...come consumi con Boeffla come siam messi ?? Io il cell. lo stresso parecchio...ma parecchio !! :p
-
Quote:
Leonzio80
Che launcher usi? Vorrei capire se è il launcher a provocare il problema... Altrimenti mi sa che non se ne viene a capo. Io uso Slauncher... Gli altri che hanno problemi cosa usano?
Uso nova launcher accoppiato con tesla unread per le notifiche badge