Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta, quindi è l'unica soluzione? Non posso spostarle come le facevo sulla rom stock?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricc86
Grazie per la risposta, quindi è l'unica soluzione? Non posso spostarle come le facevo sulla rom stock?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, non c'è il supporto nella Cm11
-
Invece sulla 10? Solo curiosità...
-
Ciao Monti quale di cyanogen? non hai nessun bug?
-
Per Ricc86
scusa se chiedo è perchè vorrei montarla ma ho ancora alcuni dubbi su un uso giornaliero.
se mi dici quale monti se la snapshot o la nyghtly..., e quali bug hai riscontrato..grazie
-
Quote:
muschio
Per Ricc86
scusa se chiedo è perchè vorrei montarla ma ho ancora alcuni dubbi su un uso giornaliero.
se mi dici quale monti se la snapshot o la nyghtly..., e quali bug hai riscontrato..grazie
Vai tranquillo con l'ultima nightly nessun problema.
-
Anch'io ho montato l'ultima nyghtly e non ho avuto alcun problema, ricorda il Fix per la fotocamera
-
Quote:
19dany84
Vai tranquillo con l'ultima nightly nessun problema.
Grazie.
Quindi la fotocamera, i led di notifica ecc....funzionano tranquillamente?...leggendo vedo che alcuni utenti hanno problemi ed alcuni no..dipende da come si effettua l'installazione?
gli aggiornamenti delle nyghtly come conviene farli...tramite pc o con tel?
-
Quote:
muschio
Grazie.
Quindi la fotocamera, i led di notifica ecc....funzionano tranquillamente?...leggendo vedo che alcuni utenti hanno problemi ed alcuni no..dipende da come si effettua l'installazione?
Si. A me funziona tutto. Per l'installazione ho fatto un deep clean poi seguita la guida nel primo post di questo thread.
Ricorati di flashare anche il fix per la fotocamera
-
Quote:
muschio
Grazie.
A me i led di notifica non vanno...