Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Si. A me funziona tutto. Per l'installazione ho fatto un deep clean poi seguita la guida nel primo post di questo thread.
Ricorati di flashare anche il fix per la fotocamera
Ah ecco un deep clean e subito la cyano..., forse è la cosa migliore per non avere bug..Grazie!
-
Un dubbio che mi è venuto pensando al Fix della fotocamera, non è possibile installare quella "samsung"?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ricc86
Un dubbio che mi è venuto pensando al Fix della fotocamera, non è possibile installare quella "samsung"?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, mancano i driver per farla girare.
-
Scusate se vado un po' OT ma conoscete un applicazione per registrare telefonate?Sulla stock usavo ACR ma mi sono accorto che sulla cyano non funziona
Grazie
-
Quote:
erdebeer
Scusate se vado un po' OT ma conoscete un applicazione per registrare telefonate?Sulla stock usavo ACR ma mi sono accorto che sulla cyano non funziona
Grazie
Io utilizzo total recall e funziona alla perfezione .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
salve ragazzi avrei un problema con la fotocamera.. in pratica se sto su whatsapp e apro la fotocamera dalla chat spessa mi da errore e dove riavviare.. ora monto la nightly del 24 (installata in modo pulito)
se passo alla 26 ed installo il fix in prima pagina che dite risolvo o mi consigliate altro..?
-
Ora che ho cambiato la batteria funziona ma... Non smette mai di ricaricarsi... Lo faceva anche prima... A voi quando è al 100% smette di caricarsi o continua? Se controllo con galaxy charging vedo che anche se è al 100% continua imperterrito ad assorbire corrente per troppo tempo rispetto al caricare come al solito quel qualcosina in più ptima di fermarsi..
-
1 allegato(i)
Quote:
virgilcosmina
Io utilizzo total recall e funziona alla perfezione .
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me da errore.....Allegato 128463
-
Quote:
djterry
salve ragazzi avrei un problema con la fotocamera.. in pratica se sto su whatsapp e apro la fotocamera dalla chat spessa mi da errore e dove riavviare.. ora monto la nightly del 24 (installata in modo pulito)
se passo alla 26 ed installo il fix in prima pagina che dite risolvo o mi consigliate altro..?
Non si risolve nemmeno con il fix. È un bug di WhatsApp sulle rom AOSP. Invece di aprire la fotocamera dalla chat aprila dal simbolo allega (la graffetta) in alto a dx e vedrai che così non crasha
-
Quote:
erdebeer
Usa il modulo xposed "enableCMcallrecording"