Con il nuovo aggiornamento ora la camera funziona senza errore. Segnalo un altro bug con la nightly del 18/04 non funziona l'audio in ingresso in chiamata. Avete lo stesso problema anche voi?
Visualizzazione stampabile
Si kernel stock...
Ciao a tutti, premetto che ho cercato ma non ho trovato una risposta definitiva. Vorrei tramite la procedura del sito cyanogenmod ( installare la versione 11 per s3 i9300. Pare molto semplice per chi http://beta.download.cyanogenmod.org/install come me è fermo alle vecchie procedure di flash su symbian!
La domanda è : tramite la procedura prevista con l'app per Windows ti permette prima di flashare di fare un back up completo? Se no, posso trasferire il back upfatto con kies per non perdere rubrica e app con dati? Foto ecc sono ovviamente su sd.
Insomma vorrei fare un baukup da poter trasferire dopo aver spianato tutto. ..
Un grazie anticipato comunque e auguri di buona Pasqua.
No. L'installer cancella tutto.
La rubrica la salva google. Per i dati delle app helium (se vuoi pure tutte le app) però non fare il back up delle app di sistema.
Salve, una volta installato ed avviato mi chiede il pin, il problema è che avendolo perso non lo conosco. Qualcuno può aiutarmi?
La fotocamera si blocca in continuazione. Faccio una foto e si blocca. Per sbloccarla devo riavviare ma fatta una foto si ribblocca. Ho installato Google fotocamera ma il problema persiste.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fatto!!! Grazie mille!!!
Vi comunico che installando la fix fotocamera il problema si è risolto
Io ho installato direttamente dall'update della ROM. Ha fatto tutto lui. Nessun wipe. Ciao[/QUOTE]
Perfetto proverò, le ultime nightly mi stanno facendo penare, il cell si blocca nei momenti meno opportuni e riparte solo con un riavvio forzato.
La M5 mi ricordo non avesse di questi problemi.
io zero problemi con le nightly, tranne il discorso fotocamera che ho risolto diversamente
Non so voi ma con la nightly di ieri fa le foto veramente di merda!
http://img.tapatalk.com/d/14/04/20/debyzutu.jpg
Righe e punti rossi ovunque..
Mah :mad:
Edit: dopo un riavvio ora non lo fa più :eek:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/20/eze4a4ep.jpg
Non ho capito da cosa erano dovute quelle schifo di righe rosse..
non apro più la fotocamera direttamente con google camera ma la faccio aprire tramite altre applicazioni, nel mio caso pixlr-o-matic (impostando di defaul l'apertura della camera come primo step); in questo modo non mi si è mai bloccata.
Al contrario se la aprivo con l'app camera mi si bloccava ad ogni scatto. Ovviamente non ho installato il fix in prima pagina.
Hey guys ma posso aggiornare da CM10 a CM11 tramite "Aggiornameno Android" nelle impostazioni? È in Info sul Telefono, e chiedo in questo thread perchè sono interessato nella CM11e non nella 10, se qualcuno dovesse chiedere xD
Installa questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375594 ;)
Ciao a tutti,
stamattina ho montato la cyanogenmod 11 sul mio S3 con il tool ufficiale, quindi nessuna operazione strana, solo che mi sto accorgendo di alcuni problemi che prima non avevo, in particolare con la batteria.
Prima di tutto la velocità di scarica della batteria è assurda, si scarica in nulla anche senza usare il terminale. Poi la ricarica è un altra nota dolente, devo dire che ancora non ho provato il carica batterie che uso di solito e che sono sicuro funzioni al 100%, ma ho provato con 2 carica batterie non usb di un S2 e si carica lentissimo, e in più non viene aggiornato il livello di carica della batteria, mi spiego meglio. Mettiamo che metto a caricare la batteria al 13%, dopo una quindicina di minuti porta ancora 13%, però se lo spengo e riaccendo a quel punto l'indicazione di carica della batteria sale, anche se non di quanto mi sarei aspettato.
Ovviamente prima di montare la cyanogenmod non avevo nessuno di questi problemi e il telefono funzionava perfettamente al 100%... mi seccherebbe dover tornare sui miei passi anche perché la cyano è bellissima e velocissima rispetto alla rom stock.
ogni consiglio è ben accetto.
grazie
Ps. Spero di non aver cannato l'ennesimo thread
Ciao a tutti ragazzi e Buona Pasqua.
Ho installato la Rom nightly, mi sono accorto che non funziona la fotocamera, ho flasshato anche il fix, ma niente.
Cortesemente mi date il link di una CyanogenMod stabile?
Grazie.
Attualmente sono su un PC talmente lento che non riesco a navigare velocemente e non posso aprire due schede in contemporanea (ha tipo 400 mega di ram lol) però puoi andare nell'elenco delle CM11 e prendere la Snapshot di Aprile, dovrebbe andar bene. Good luck and have fun
Ragazzi scusate ho formattato completamente ho installato l'ultima snapshot e le app google, il problema non si è risolto, il telefono funziona bene, ma la fotocamera blocca tutto e se provo ad aprire fx camera ancora peggio.
Ho flasshato anche il fix della fotocamera, niente di niente!
Cosa posso fare?
Se non ti funziona nemmeno con il fix (spero che almeno hai messo la V3.0 o la V4.0 che trovi nel fix) purtroppo sei anche tu uno degli sfortunati a cui la fotocamera non funziona. Se leggi qualche post indietro c'è chi non ha problemi, chi risolve con il fix e chi proprio non riesce a farla funzionare....
Se non va la fotocamera stock non riuscirai a fare andare nessuna altra app camera del play store
P. S. : con altre rom 4.4 hai lo stesso problema?
Ho installato il fix photosphere 4.4?
Ho provato solo due rom, adesso sto rimettendo la rom originale!:'(
Il link è quello al primo post, che ti rimanda a una discussione su xda. Lì trovi i vari fix fotocamera, quello che devi scaricare è "Fixed_Camera_for_CM_All_AOSP_roms_by_RohanAJoshi_ V4.0" oppure la V3.0
Per le rom intendevo se avevi provato altre AOSP su base KitKat, visto che probabilmente il problema è solo su 4.4
Ho sbagliato fix !!
Ho rifatto tutto con il fix giusto! Niente!
Nessuno ha degli improvvisi blocchi dello schermo?
A me va tutto benissimo... Ultima nightly installata con cyandelta
Ragazzi la m5 (ho fatto una installazione pulita) e l'audio col kernel stock è molto più pulito, gli scatti sono velocissimi (anche se ancora pecca di qualità ma sta migliorando) penso che tra poco una RC 😁😁
Ragazzi perché ogni volta che aggiorno la Cyano e rimetto il Boeffla mi dice " il processo com.android.phone si é interrotto" (o una roba simile)? Metto il kernel che mettevo anche prima, non capisco!
Hai fatto il wipe cache e dalvik dopo l'installazione del kernel?
È capitato anche a me, ma dopo un riavvio tutto torna a funzionare