Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi voi avete questo problema? Sono stato in campagna tutto tutto l giorno ed il telefono l'ho usato poco e niente... Ma mi dice che ho usato sempre il WiFi (che ho usato sola la mattina per un dieci minuti e poi basta)... E mi ha sempre dato questo problema ma pensavo che si sistemasse da solo (ho la m5)
Allegato 108912
-
Quote:
Originariamente inviato da
cannone
Ragazzi voi avete questo problema? Sono stato in campagna tutto tutto l giorno ed il telefono l'ho usato poco e niente... Ma mi dice che ho usato sempre il WiFi (che ho usato sola la mattina per un dieci minuti e poi basta)... E mi ha sempre dato questo problema ma pensavo che si sistemasse da solo (ho la m5)
Ma nelle altre info batteria cosa dice?
-
Quote:
EneaMeeta
Ma nelle altre info batteria cosa dice?
In che senso?
-
Quote:
cell_net
Purtroppo nn va...ancora nn si puo....vabbe...
Volevo sapere dove trovo un programma tipo msn di base xke' nel mio menu' im nn ce...manco google talk...poi esiste un modo per vedere quali applicazioni rimangono aperte e come farle a chiudere???cioe una specie di task manager????
Nelle percentuali..
-
Quote:
cannone
Allegato 108912
Ciao, il WiFi è segnato sempre attivo anche se in realtà non lo è perche hai attivato la geolocalizzazione di google che USA il WiFi per migliorare la posizione..vai nelle impostazioni di geolocalizzazione e disattiva:)
-
Quote:
LoriGS3
Ciao, il WiFi è segnato sempre attivo anche se in realtà non lo è perche hai attivato la geolocalizzazione di google che USA il WiFi per migliorare la posizione..vai nelle impostazioni di geolocalizzazione e disattiva:)
Ahhhhhhhhhhh ora ho capito 😁😁😁😁 ma non usava le reti internet della sim? 😲 cmq se è cosi non lo tocco, alle volte è comoda questa funzione :)
-
Usa anche le reti della sim, infatti se vedi quando eri fuori campo (la zona con la Linea rossa) il telefono era praticamente sempre attivo, questo sia per la ricerca della rete sia per la localizzazione di Google.
Io quando so di essere in una zona senza copertura disattivo la geolocalizzazione perché ho notato dei battery drain significativi
-
Peggioramento
Ragazzi ma anche a voi le ultime nightly funzionano male? Da una settimana a questa parte mi si blocca x 15/20 secondi ogni volta che apro un app o tiro giu la barra di stato! Prima funzionava molto meglio! Ora va proprio male cavoli!
Inviato dal mio super GT-I9300
-
Quote:
Giak111
Ragazzi ma anche a voi le ultime nightly funzionano male? Da una settimana a questa parte mi si blocca x 15/20 secondi ogni volta che apro un app o tiro giu la barra di stato! Prima funzionava molto meglio! Ora va proprio male cavoli!
Stessi identici problemi da una settimana o giù di lì, infatti aggiorno tutti i giorni per ora, ho il dubbio che dia problema il tema dinamico del Nexus quello che utilizzo per ora...
-
Quote:
ivano949
Hai fatto il wipe cache e dalvik dopo l'installazione del kernel?
È capitato anche a me, ma dopo un riavvio tutto torna a funzionare
Ho risolto scaricando l' ultima versione del Kernel! Io usavo la 2.1, con la 2.2 nessun problema!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Giak111
Problemi abbastanza diffusi pure xda.
Io ho installato l'ultima monthly e ho risolto
-
Quote:
Giak111
installata la nightly di ieri e non ho alcun problema di nessun genere..per ora vado alla grande ed ho configurato quasi tutto..per installarla ho eseguito questi passi:
-con la rom precedente ripristino dati di fabbrica
-wipe data
-wipe cache
-wipe dalvik
-format system
-installazione rom
-wipe data
-wipe cache
-wipe dalvik
-riavvio e prima configurazione
-riavvio in recovery
-wipe cache
-wipe dalvik
-installazione gapp minimal
-wipe cache
-wipe dalvik
-riavvio
-
Io fino a ieri avevo i suddetti problemi. Ho sempre avuto il boeffla 2.2 stable e aggiorno con wipe cache e dalvik.
L'aggiornamento odierno ha risolto la lentezza ad avviare lo schermo dallo standby (ora è immediato) e accellerato l'avvio del cell! Per i crash /lag vi dirò in serata se hanno risolto!
-
Ragazzi sto avendo un enorme problema da qualche giorno: quando uso l'app fotocamera di CM le foto escono con un fastidioso effetto a bande viola, verdi ecc...
Ho provato a scaricare Focal e non da di questi problemi... Come posso risolvere? Ho installato una decina di giorni fa la M5...
-
Ragazzi mi consigliate Cyandelda Updater o è meglio aggiornare alla vecchia maniera?
-
Quote:
LeonGuerrero
Ragazzi sto avendo un enorme problema da qualche giorno: quando uso l'app fotocamera di CM le foto escono con un fastidioso effetto a bande viola, verdi ecc...
Ho provato a scaricare Focal e non da di questi problemi... Come posso risolvere? Ho installato una decina di giorni fa la M5...
Prova a cancellare cache e dati della fotocamera, se non va ancora riflasha la rom solo con wipe cache e dalvik. Visto che focal funziona è solo un problema software della fotocamera stock
Quote:
Teo0593
Ragazzi mi consigliate Cyandelda Updater o è meglio aggiornare alla vecchia maniera?
Io preferisco sempre la vecchia maniera....
-
Quote:
LeonGuerrero
Ho postato delle foto con lo stesso problema..
Risolto con la nightly del 19..
-
Posso già affermare che i crash ci sono ancora: ram libera, zero app aperte, usando tapatalk mi è appena crashato riavviando il launcher
-
Quote:
ivano949
Io preferisco sempre la vecchia maniera....
Perchè dici?
-
[quote name="EneaMeeta" post=5555669][quote name="LeonGuerrero" post=5555489]Ragazzi sto avendo un enorme problema da qualche giorno: quando uso l'app fotocamera di CM le foto escono con un fastidioso effetto a bande viola, verdi ecc...
Ho provato a scaricare Focal e non da di questi problemi... Come posso risolvere? Ho installato una decina di giorni fa la M5...[/QUOTE]
Ho postato delle foto con lo stesso problema..
Risolto con la nightly del 19..[/QUOTE]
Il problema delle bande è sparito ma ora, non appena hi scattato una foto, l'app rimane bloccata e devo forzare la chiusura........
P.S.: ora proprio non accede alla fotocamera... Dice "Impossibile collegarsi alla fotocamera"...
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo
-
Quote:
LeonGuerrero
Il problema delle bande è sparito ma ora, non appena hi scattato una foto, l'app rimane bloccata e devo forzare la chiusura........
P.S.: ora proprio non accede alla fotocamera... Dice "Impossibile collegarsi alla fotocamera"...
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo
A me si blocca spesso, e devo riavviare per poter usare la fotocamera!
-
Ma la sincronizzazione del calendario con google vi va? A me no :/ (PS la m5 non fa fare video)
-
Ragazzi ho un problema con la ciano, tutto insieme il cell si blocca, tornando alla schermata di blocco se mi va bene oppure riavviandosi, cosa può essere?
-
fai un installazione pulita, ho scritto i punti da seguire una o due pagine idietro
-
Grazie per la risposta, ma ho installato così...mi sa che l'unica soluzione è quella di tornare alla M5
-
Quote:
PixelS3
Grazie per la risposta, ma ho installato così...mi sa che l'unica soluzione è quella di tornare alla M5
La M5 é troppo vecchia lascia perdere, fai un deep clean piuttosto!
-
Quote:
PixelS3
davvero strano..hai fatto anche il format system e tutto il resto?
perchè io ho la nightly del 21 e va perfettamente 0 bug...quindi penso che sia solo colpa di una installazione non ottimale..
metti anche l'ultima recovery cwm 6.0.4.7 anche se non centra molto cmq.. :D
-
Ciao a tutti, sapete se c'è maniera di far funzionare il gear fit su s3 con cm11?
-
Quote:
vaxem
Ciao a tutti, sapete se c'è maniera di far funzionare il gear fit su s3 con cm11?
A quanto ho letto su vari siti, la compatibilità con s3 c'è ma come versione software questo gear fit vuole KitKat (quindi aggiorneranno l's3 ufficialmente XD XD) quindi finché non esce in modo ufficiale non c'è modo, forse dopo si (perché Samsung apps si può installare su cm11, io la ho) non resta che aspettare :)
-
No, non hai capito.
io ho l s3 rom stock (4.3) e il gear fit e tutto funziona.
il mio problema è che ho dovuto rimettere la rom stock perchè quando avevo la cm11 non riuscivo a farlo funzionare.
ho bisogno di trovare il metodo di far andare il gear fit, e la sua relativa app, su cm11 ma al momento l'app chrassa ogni voltas che viene aperta.
Quote:
cannone
A quanto ho letto su vari siti, la compatibilità con s3 c'è ma come versione software questo gear fit vuole KitKat (quindi aggiorneranno l's3 ufficialmente XD XD) quindi finché non esce in modo ufficiale non c'è modo, forse dopo si (perché Samsung apps si può installare su cm11, io la ho) non resta che aspettare :)
-
Ok. Ho deciso di riflashare la M4 perché ero stufo dei problemi con la fotocamera che avevo con la nightly del 21/04.
La tragedia è che ora non appena la rom si avvia cominciano ad alternarsi gli errori "process.acore has stopped" e "android.phone has stopped" e non posso fare nulla di nulla. Ho provato a riflashare la M4, a fare un wipe cache ma nulla. Non riesco più ad utilizzare l'S3.
Sapreste come posso risolvere?!
EDIT: ho risolto il problema del process.acore ma persiste il secondo... non so più cosa fare -.-'
-
Quote:
vaxem
No, non hai capito.
io ho l s3 rom stock (4.3) e il gear fit e tutto funziona.
il mio problema è che ho dovuto rimettere la rom stock perchè quando avevo la cm11 non riuscivo a farlo funzionare.
ho bisogno di trovare il metodo di far andare il gear fit, e la sua relativa app, su cm11 ma al momento l'app chrassa ogni voltas che viene aperta.
Prova questo link
http://www.samsung-addicted.com/news...itivo-android/
Se crasha ancora non so come aiutarti, devi aspettare qualcun altro più esperto XD
-
Salve a tutti!
Avrei problema :siccome ho installato la cyanogenmod 11, i tasti virtuali (i tasti indietro e il tasto menù) del mio s3 si accendono ogni volta che tocco lo schermo. Sapete dirmi se c'è qualche impostazione o applicazione che mi consenta di attivarli solo se li tocco (come era nella ROM stock di Samsung)?
Grazie in anticipo!
-
Dalle impostazioni della rom li puoi spegnere impostazioni, pulsanti, retroilluminazione
Ma saranno sempre spenti....
Per fare come vuoi tu devi installare il Boeffla kernel e gestirli dalla applicazione Boeffla Config
-
ragazzi io ormai è più di un mese che non ho la cyano e volevo chiedervo se hanno fatto progressi sulla batteria che mi sembrava che era un po scarsa e anche sulla fotocamera grazie
-
Salve a tutti vorrei passare dalla m5 a una nightly perchè ho visto che hanno cambiato molte cose...quale mi consigliate fra le ultime uscite? Funziona con art? Grazie mille a tutti
-
Ciao ragazzi, non so se anche voi avete il mio problema ma inizio a spiegare... Non riesco a telefonare con la cyano 11 m5...
Il mio s3 aveva rom stock XXEMG4, quello famoso che scrive la cartella efs e quindi posso usare solo modem superiori o uguali. Mi sono spulciato tutti quelli senza ril no brand ma ancora niente.
Premetto che facendo il wipe data e prima chiamata funziona tutto, ma non e' una soluzione viabile. Il problema si e' presentato di recente solo con le cm, rom stock funziona tutto liscio ma la touchwiz e' di una pesantezza assurda...
-
Quote:
ivano949
Dalle impostazioni della rom li puoi spegnere impostazioni, pulsanti, retroilluminazione
Ma saranno sempre spenti....
Per fare come vuoi tu devi installare il Boeffla kernel e gestirli dalla applicazione Boeffla Config
E sai spiegarmi per favore cosa è e come si installa?
Grazie in anticipo
-
Quote:
andriii
E sai spiegarmi per favore cosa è e come si installa?
Grazie in anticipo
C'è la sua discussione. La trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001
:D
-
Quote:
ivano949
Non trovo il download del kernel (probabilmente perche sono :rolleyes:) me lo puoi postare per favore?
Edit: l'ho trovato :D scusami l'ignoranza;)