Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a capire se é un bug o se sono io che sbaglio qualcosa, comunque ho installato il calendario devcal e ogni volta che provo a modificare il calendario attivando quindi la sincronizzazione, i servizi exchange si bloccano in modo anomalo. Un bug della cyano oppure imposto male qualche parametro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Painkiller91
Usa il modulo xposed "enableCMcallrecording"
L'ho installato ma come si fa a registrare?nel dialer non vedo opzioni o tasti da schiacciare.....
-
Quote:
erdebeer
L'ho installato ma come si fa a registrare?nel dialer non vedo opzioni o tasti da schiacciare.....
Hai abilitato il Modulo?
Hai riavviato?
No? Fallo! ;)
-
Buongiorno a tutti, perdonate la mia ignoranza, ma quale fotocamera devo montare sulla cm11?...
ho visto il link nella prima pagina ma per essere sicuri mi dite quale download usare?
Grazie
-
Hai problemi con la fotocamera?
No?
Allora lascia quella standard...che a me funziona perfettamente.
Il Fix lo installi solo se hai problemi alla fotocamera... per esempio se non ha mai funzionato dal primo avvio.
-
L'unico problema che ho riscontrato io č che non riesco a vedere i video da browser. Nemmeno a schermo intero.
-
Quote:
millo1978
Hai abilitato il Modulo?
Hai riavviato?
No? Fallo! ;)
Certo che l ho fatto non sono mica scemo;)
Ma non va lo stesso
-
ragazzi chiedo scusa per la domanda OT visto che non sono riuscito a trovare niente in merito...monto la cm11 e ho appena acquistato una memory card da 64gb e adesso la vecchia memory card la vorrei formattare per poterla passare a mia sorella,leggendo qua e la ho letto che ci sono vari tipi fat32, ext4 ma cosa sono??c'č una procedura particolare per formattare??
edit: so che sono molto fuori OT quindi anche se mi potete linkare il forum appropriato ve ne sarei grato
-
Ragazzi ma con la TWRP recovery come faccio a fare il format system? non trovo il comando.. (sono abituato con la cwm)
-
ciao a tutti,
ho messo la nig 20 giā da una settimana e vā tutto bene
il tel l'ho dato a mia moglie e ne č molto contenta,
nessun problema ne di led ne di altro, la fotocamera su WA vā solo dal tasto sopra.
la batteria fa tutto il giorno consumando il 60/70 %, compreso pinterest e tutte le navigazioni su zalando e salassi vari
ho solo una domanda qualcuno sa come si cambia la modalitā di scorrimento del calendario google?
ha lo scorrimento continuo invece lo preferisco a blocco mensile
grazie