Visualizzazione stampabile
-
Vorrei flashare la ROM per scappare dalla stock (ci ho perso anche troppo tempo). Visto che è la prima volta, mi consigliate di scaricare una nightly recente o l'ultima stabile, che risale a Dicembre dell'anno scorso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabOrlando
Vorrei flashare la ROM per scappare dalla stock (ci ho perso anche troppo tempo). Visto che è la prima volta, mi consigliate di scaricare una nightly recente o l'ultima stabile, che risale a Dicembre dell'anno scorso?
Senza ombra di dubbio l'ultima nightly (che è più stabile della stable).
....sempre se ci riesci...dal sito al momento pare sia impossibile scaricare le rom! bho.
-
Quote:
Andy88
Senza ombra di dubbio l'ultima nightly (che è più stabile della stable).
....sempre se ci riesci...dal sito al momento pare sia impossibile scaricare le rom! bho.
Aspetterò che il risolvano il 404 e poi scaricherò. Grazie :)
EDIT: è solo la nightly di ieri a dare 404, le altre vanno tranquille.
-
Quote:
GabOrlando
Aspetterò che il risolvano il 404 e poi scaricherò. Grazie :)
EDIT: è solo la nightly di ieri a dare 404, le altre vanno tranquille.
perfetto..puoi scaricare anche quella del 26... è possibile aggiornare le nighlty via OTA dalle impostazioni della rom o utilizzando cyandelta.
-
Quote:
Painkiller91
Credo tu abbia il modulo sbagliato, il mio è specifico per le cm, guarda e cerca quello...
Allegato 128619
Fatto ho installato quello specifico cm ma non si sente niente e in più alla fine della telefonata mi esce un errore del processo com.incallui
-
Ciao a tutti, ho la cyano da settembre e mi trovo benissimo,unico inconveniente il fastidioso difetto del led di notifica segnalato.è un difetto molto fastidioso e saltuario sempre presente in tutte le nightly da me installate da settembre.ho provato di tutto, addirittura a modificare il clock minimo perche mi sembrava che il problema peggiorava dopo un lungo deep sleep.comunque il mio intervento era solo per avvisarvi che non è un bug di adesso ma almeno di due mesi
-
Quote:
marxs80
Ciao a tutti, ho la cyano da settembre e mi trovo benissimo,unico inconveniente il fastidioso difetto del led di notifica segnalato.è un difetto molto fastidioso e saltuario sempre presente in tutte le nightly da me installate da settembre.ho provato di tutto, addirittura a modificare il clock minimo perche mi sembrava che il problema peggiorava dopo un lungo deep sleep.comunque il mio intervento era solo per avvisarvi che non è un bug di adesso ma almeno di due mesi
Un bug della cm insomma, il punto è che è completamente casuale, a volte va e a volte no. Hai provato a fare un wipe completo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
No solo quello leggero,speravo di poterlo evitare, comunque non sembra riguardare un'applicazione in particolare ma si presenta saltuario con tutte da messaggi a notifiche now a whatsapp, con qualsiasi impostazione del led
-
Quote:
millo1978
Per la sveglia...
Non è un problema della Cyano...il tuo sistema è sicuramente sporco e ci sarà qualche conflitto.
Per la rotazione della Lockscreen...
Se non hai apportato altre modifiche (non posso saperlo dato che non l'hai specificato), bisogna decompilare e modificare il framework-res apk.
Strano, ho appena lavato il sistema in lavatrice. Dovrebbe essere pulito...:p:p:p. A parte gli scherzi, il problema della sveglia è dovuto al crash della sistemUI (troooppe notifiche... Ma non era stato risolto?).
Per la rotazione della lockscreen avevo flashato uno zip (preparato da te o da Ivano, non ricordo). C'è modo di toglierlo?
Comunque il problema più fastidioso rimane quello dei led di notifica...
-
Buongiorno le nightly che modem montano?
Grazie
Io monto il modem emg4 ho problemi a passa con cm11 riguardo la cartella efs?
se dovessi aggiornare la stock con modem gna8 posso sempre montare una cm11 senza avere problemi sulla cartella efs quindi con perdita dell'imei?