Visualizzazione stampabile
-
Il blocco della sistem ui sulla nightly del 26 non è stato risolto. Inoltre io continuo ad avere il crash dei servizi exchange...
-
Quale versione del boeffla devo montare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonzio80
.
Per la rotazione della lockscreen avevo flashato uno zip (preparato da te o da Ivano, non ricordo). C'è modo di toglierlo...
In system/etc/init.d/
trovi il file da eliminare
-
Quote:
millo1978
In system/etc/init.d/
trovi il file da eliminare
Grazie millo1978, non ho mai effettuato operazioni del genere, potresti aiutarmi? Cosa devo usare?
-
Il File Manager della cm11...
Nelle impostazioni concedi i permessi di root...
poi vai nella cartella indicata e cancelli il file della rotazione.
-
Quote:
muschio
Buongiorno le nightly che modem montano?
Grazie
Io monto il modem emg4 ho problemi a passa con cm11 riguardo la cartella efs?
se dovessi aggiornare la stock con modem gna8 posso sempre montare una cm11 senza avere problemi sulla cartella efs quindi con perdita dell'imei?
Ciao, la cyano è senza modem quindi ti resta quello che hai quindi non hai problemi con la efs i cui però devi fare un backup e fai anche un nandroid backup da recovery prima di cambiare ROM :)
-
Quote:
LoriGS3
Ciao, la cyano è senza modem quindi ti resta quello che hai quindi non hai problemi con la efs i cui però devi fare un backup e fai anche un nandroid backup da recovery prima di cambiare ROM :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie sei stato chiarissimo!
-
Quote:
muschio
Grazie sei stato chiarissimo!
di nulla, siamo qui per aiutarci :) per ringraziare c'è il thanks ;)
-
Quote:
marxs80
Ciao a tutti, ho la cyano da settembre e mi trovo benissimo,unico inconveniente il fastidioso difetto del led di notifica segnalato.è un difetto molto fastidioso e saltuario sempre presente in tutte le nightly da me installate da settembre.ho provato di tutto, addirittura a modificare il clock minimo perche mi sembrava che il problema peggiorava dopo un lungo deep sleep.comunque il mio intervento era solo per avvisarvi che non è un bug di adesso ma almeno di due mesi
Ho provato a fare un wipe completo, ma nulla, per ora persiste. Non riesco proprio a capire quale potrebbe essere il problema..
-
Quote:
VincyD
Ho provato a fare un wipe completo, ma nulla, per ora persiste. Non riesco proprio a capire quale potrebbe essere il problema..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Purtroppo, tra chi ha il problema, la situazione è variegata e non sembra imputabile a qualcosa in particolare. Speriamo che qualcuno più esperto ci capisca qualcosa...