Visualizzazione stampabile
-
Questa rom mi piace molto...
Ho anch'io il problema dei led per le notifiche però. Ho provato anche a fare l'aggiornamento via OTA all'ultima versione, ma il problema rimane. All'arrivo di una notifica, arriva una sola flashata del led e poi niente più. Ho provato anche ad andare nel menu notifiche a selezionare il colore e la frequenza del led. Mentre sono nel menu l'anteprima funziona correttamente ma poi una volta confermato tutto, torna come prima.
Ho anche un problema con alcuni video. Ad esempio quelli all'interno dell'app di Facebook o Instagram... Spesso parte l'audio ma non il video. E nel caso di video eseguiti direttamente dal device, se sono mp4 vanno, se sono altri formati hanno problemi. Potrebbero essere i codec?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Melons
Questa rom mi piace molto...
Ho anch'io il problema dei led per le notifiche però. Ho provato anche a fare l'aggiornamento via OTA all'ultima versione, ma il problema rimane. All'arrivo di una notifica, arriva una sola flashata del led e poi niente più. Ho provato anche ad andare nel menu notifiche a selezionare il colore e la frequenza del led. Mentre sono nel menu l'anteprima funziona correttamente ma poi una volta confermato tutto, torna come prima.
Ho anche un problema con alcuni video. Ad esempio quelli all'interno dell'app di Facebook o Instagram... Spesso parte l'audio ma non il video. E nel caso di video eseguiti direttamente dal device, se sono mp4 vanno, se sono altri formati hanno problemi. Potrebbero essere i codec?
prova VLC è un ottima app ed è anche un ottimo programma per winwos che legge tutti i tipi di formati video ;)
-
Androidwall e le app di poste non mi vanno....
ci sono soluzioni o mi arrendo?
grazie
-
Oggi ho rimesso la cm11 con installazione pulita e a me la fotocamera di whatsapp funziona anche dell'icona in basso a destra.... Ci tengo a precisare che appena ho messo la rom con titanium backup ho eliminato proprio (non congelato) l'app fotocamera e galleria stock e li ho sostituiti con Google camera e quickpic..... Google camera non perde un colpo ma per via delle funzioni limitate uso anche Snap camera che però certe volte mi causa il solito "impossibile collegarsi alla fotocamera" quindi mi tocca tener installato anche restart camera...
-
Quote:
muschio
Androidwall e le app di poste non mi vanno....
ci sono soluzioni o mi arrendo?
grazie
App Poste quale?
-
Quote:
bjtmosfet
App Poste quale?
conto banco posta
droidwall
-
Quote:
muschio
conto banco posta
droidwall
Ah ok io uso postemobile app e crasha quando voglio fare operazioni NFC ma per il resto va....
Cmq qualcuno di voi gioca a spiderman unlimited?? Io mi sono appena accorto che anche se scatta meno rispetto alla rom stock 4.3 qui sembra abbia un frame rate generale più basso... Su rom stock i movimenti erano più fluidi.... Avete consigli per migliorare il gaming?
-
sto andando al manicomio.
perchè le app che mi chiedono i permessi di root l'app superuser non me li accetta?
-
Quote:
bjtmosfet
Oggi ho rimesso la cm11 con installazione pulita e a me la fotocamera di whatsapp funziona anche dell'icona in basso a destra.... Ci tengo a precisare che appena ho messo la rom con titanium backup ho eliminato proprio (non congelato) l'app fotocamera e galleria stock e li ho sostituiti con Google camera e quickpic..... Google camera non perde un colpo ma per via delle funzioni limitate uso anche Snap camera che però certe volte mi causa il solito "impossibile collegarsi alla fotocamera" quindi mi tocca tener installato anche restart camera...
Idem a me la fotocamera di whatsapp funziona crasha solo nello switch tra fotocamera anteriore e posteriore. CM liscia senza mod
-
Sì anche a me lo switch non va..... Cmq mi sto trovando male... Io la cm11 me la ricordavo bella fluida anche nei giochi e invece adesso mi vanno male.... Devo capire se c'è qualcosa settato male ma anche con governor su performance la situazione non cambia....