Visualizzazione stampabile
-
Io non ho nessuna app e non ne trovo l'utilità sinceramente
Quote:
Originariamente inviato da
MrGarret
Chiedo nuovamente... con la rom cyanogenmod ha senso mettere un app per liberare ram o è meglio lasciare regolare tutto al sistema?
Inviato dal mio Sony Tablet S usando
Androidiani App
-
Quote:
lacico
Si ho fatto la correzione dei permessi da rom manager una volta, potrebbe essere questo?Con Clean Master non ho risolto
Si. É quello il problema.
Hai notato app mancanti dopo averlo fatto?
-
No nessuna, tutte al loro posto
Quote:
19dany84
Si. É quello il problema.
Hai notato app mancanti dopo averlo fatto?
-
Quote:
lacico
No nessuna, tutte al loro posto
Controlla allora con un file explorer qui: /data/app-lib/*e cancella le cartelle delle app che non hai installato. Eventualmente fai tutti i wipe compreso il system e reinstalla tutto. Lascia perdere la correzione dei permessi e vedrai che va
-
Avevo già fatto pulizia in quella cartella, ma ho notato che di alcune app che non mi si aggiornano ci sono due cartelle, ho fatto una prova con Instagram e ho cancellato una cartella (la numero 1) e adesso sembra aggiornare tranquillamente, spero funzioni con anche le altre. Nel caso non funzionasse con tutte, visto che il system l'ho fatto ieri, posso fare solo il data?? E grazieeeeee:D
Quote:
19dany84
Controlla allora con un file explorer qui: /data/app-lib/*e cancella le cartelle delle app che non hai installato. Eventualmente fai tutti i wipe compreso il system e reinstalla tutto. Lascia perdere la correzione dei permessi e vedrai che va
-
Quote:
gio941
Qualcuno ha installato la Nightly di oggi? Volevo sapere se hanno risolto il problema del led di notifica
Ho installato la nigthly di oggi, cm-11-20141203 e ora mi sembra risolto. Però ho fatto tutto poco fa e ho ricevuto un solo Whatsapp... Vediamo se é stato un caso sporadico...
-
Quote:
lacico
Avevo già fatto pulizia in quella cartella, ma ho notato che di alcune app che non mi si aggiornano ci sono due cartelle, ho fatto una prova con Instagram e ho cancellato una cartella (la numero 1) e adesso sembra aggiornare tranquillamente, spero funzioni con anche le altre. Nel caso non funzionasse con tutte, visto che il system l'ho fatto ieri, posso fare solo il data?? E grazieeeeee:D
Si. Prova. Fammi sapere... Mi raccomando non toccare i permessi né con recovery né con rom manager
-
Ti confermo che funziona,me le ha aggiornate tutte adesso. Grazie mille, e no me ne guardo bene dal toccarli ora che me l'hai detto:)
Quote:
19dany84
Si. Prova. Fammi sapere... Mi raccomando non toccare i permessi né con recovery né con rom manager
-
Ragazzi ho il problema del led di notifica(la maggior parte delle volte non si accende)esiste qualche soluzione a riguardo?ps ho la nigthly di ieri.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
marcooXxX
Ragazzi ho il problema del led di notifica(la maggior parte delle volte non si accende)esiste qualche soluzione a riguardo?ps ho la nigthly di ieri.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Forse, e dico forse, è stato risolto con la nightly del 3.