Visualizzazione stampabile
-
ah certo ma io non avevo trovato soluzioni smanettando con le impostazioni di sistema e delle app...se qlc ha la soluzione sarò felice di smontare sia uno che l'altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonzio80
Si ma mi sembra una soluzione forzata visto che dovrebbe andare da originale...
appunto.. non mi piace come soluzione :) altre idee? non succede sempre.. ho notato che a me capita una si una no o comuqnue random con whatsup ma anche il resto delle app eccetto viber che lampeggia quando deve
-
Quote:
giano72
i carabinieri meno li sento e meglio sto
Eh certo, voglio vedere quando ti servirà il loro aiuto se dirai ancora così.. Ti auguro che non avrai mai bisogno ;)
-
Da quando ho la M12 ho un battere drain imbarazzante e spesso quando invio un SMS ho un crash di un programma del sistema...solo a me? Ci SOKO eventuali soluzioni? Grazie!
-
Quote:
Texlee
Da quando ho la M12 ho un battere drain imbarazzante e spesso quando invio un SMS ho un crash di un programma del sistema...solo a me? Ci SOKO eventuali soluzioni? Grazie!
Aggiorna alla ultima Nightlies
-
Quote:
mpt84
Aggiorna alla ultima Nightlies
Come faccio?
-
Quote:
Texlee
Come faccio?
Scaricala con il cellulare da qui:
CyanogenMod Downloads
Riavia il cellulare in recovery e flashala
-
Quote:
mpt84
Devo fare i wipe consigliati al primo post?
-
Quote:
Texlee
Devo fare i wipe consigliati al primo post?
Se fai il Wipe Data/Factory Reset perdi tutti i dati, quindi o ti assicuri di salvarli sulla memory card o sul pc oppure salta quel passaggio e fai solo Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache
-
Ragazzi io vi confermo che con la nigthly del 3 il problema del led mi si è risolto. Non penso possa essere una casualità. Ora funziona sempre.
Faccio presente che nel menu "Display & luci - Luci di notifica" io ho impostato i valori personalizzati... Ma questo l'avevo già fatto prima dell'ultima nigthly e non aveva sortito alcun effetto.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ac98ae7c2d.jpg