Perché non mettete in prima pagina il fix per l'illuminazione dei tasti?
Visualizzazione stampabile
Perché non mettete in prima pagina il fix per l'illuminazione dei tasti?
Anche io volevo fare quella aggiornamento ma ero indeciso se farlo o no fra chi dice che la batteria non dura molto e ora crashano pure i messaggi :([/QUOTE]
io non ho letto stavolta e ci sono cascato in pieno..tornerò indietro. che nigtly consigliate senza crash?? e bug noti del genere?
ultimamente noto molti errori non agigorno piu ..[/QUOTE]
Io ho la 26/11 ed e perfetta secondo me se solo non ci fosse il problema del led che va una volta e basta
mi è apparso l'aggiornamento del 4-12 nigtly e dopo il riavvio mi va sempre in crash l'applicazion messaggi ;([/QUOTE]
Anche io volevo fare quella aggiornamento ma ero indeciso se farlo o no fra chi dice che la batteria non dura molto e ora crashano pure i messaggi :([/QUOTE]
Io non sto riscontrando nessun bug con i messaggi, batteria mi sembra il consumo di sempre cioè alto, risolvibile in parte con kernel boeffla
Come spesso accade i problemi non sono uguali per tutti, dipende molto da che tipo di installazione fai, se pulita o semplice aggiornamento con i 2 wipe soft
mi è apparso l'aggiornamento del 4-12 nigtly e dopo il riavvio mi va sempre in crash l'applicazion messaggi ;([/QUOTE]
Io non sto riscontrando nessun bug con i messaggi, batteria mi sembra il consumo di sempre cioè alto, risolvibile in parte con kernel boeffla
Come spesso accade i problemi non sono uguali per tutti, dipende molto da che tipo di installazione fai, se pulita o semplice aggiornamento con i 2 wipe soft[/QUOTE]
Balsf ma te hai la 4-11 tonno ha la 4-12
Come spesso accade i problemi non sono uguali per tutti, dipende molto da che tipo di installazione fai, se pulita o semplice aggiornamento con i 2 wipe soft[/QUOTE]
Balsf ma te hai la 4-11 tonno ha la 4-12[/QUOTE]
4/12 anch'io, mi son perso un mese x strada
Balsf ma te hai la 4-11 tonno ha la 4-12[/QUOTE]
4/12 anch'io, mi son perso un mese x strada[/QUOTE]
Ah ecco ahaha comunque adesso vedo anche io se aggiornare o no
Io ho la 3-12 è sembra tutto ok
prima di questa nightly avevo quella del 21 novembre mi pare..non ho più aggiornato fino ad oggi (mi sono dimenticato di fare i wipe ) forse il crash è dovuto a quello ma non riesco a risolvere..ho installato un app messaggi a parte e funziona. mi sa che mi tocca un format e reinstallare ..ma adesos sono fuori casa e con 30 % batteria
Salve, ho un Galaxy S3 con cyanogen 11 m10 installata e nonostante i continui tentativi non riesco a sincronizzarlo con il mio gear 2.
qualcuno può darmi una mano? ho provato già utilizzando le apk per telefoni non samsung e il connection fix.
grazie anticipatamente.