Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Io consiglio di non installare la cwm che è ormai vecchia e obsoleta... andate di Philz o TWRP :)
Non so usare la TWRP l'ultima volta ho fatto danni, manda il link della Philz Touch
-
Quote:
gio941
Non so usare la TWRP l'ultima volta ho fatto danni, manda il link della Philz Touch
Let me google that for you
Te lo cerco io su google.
-
Il backup della cartella contenente l'IMEI si può fare anche con la Philz? È un metodo funzionale e sicuro?
-
Quote:
gio941
Il backup della cartella contenente l'IMEI si può fare anche con la Philz? È un metodo funzionale e sicuro?
Puoi farlo anche con un semplice file manager con i permessi di root.
Va bene anche quello che trovi sulla Cyano
-
Quote:
ivano949
Puoi farlo anche con un semplice file manager con i permessi di root.
Va bene anche quello che trovi sulla Cyano
Devo installare la philz quindi se mi dici che nn danneggia il file lo faccio direttamente con quella.
-
ciao a tutti chi mi può aiutare ? io vorrei passare alla rom cyano11 ho un s 3 GT-I9300 con firmware argentino e all'accensione dopo la scritta galaxy s3...... il logo operatore argentino (personal) ....per installare la rom cyano11 posso fare la normale procedura o c'è altra procedura particolare. grazie
P.S. dimenticavo adesso ho install. jelly bean 4.3
AP:I9300UBUGML1
CP:I9300UBUGMK1
CSC:I9300PSNUGML1
aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
gio941
Devo installare la philz quindi se mi dici che nn danneggia il file lo faccio direttamente con quella.
nessuna recovery danneggia la cartella efs
Quote:
massirossi
ciao a tutti chi mi può aiutare ? io vorrei passare alla rom cyano11 ho un s 3 GT-I9300 con firmware argentino e all'accensione dopo la scritta galaxy s3...... il logo operatore argentino (personal) ....per installare la rom cyano11 posso fare la normale procedura o c'è altra procedura particolare. grazie
P.S. dimenticavo adesso ho install. jelly bean 4.3
AP:I9300UBUGML1
CP:I9300UBUGMK1
CSC:I9300PSNUGML1
aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fai la procedura normale usando una recovery aggiornata
-
ok grazie ;) scusa un ultima cosa .... il logo operatore all' accensione inst. la cyano 11 si toglie? ..giusto?...grazie !!!
-
Quote:
massirossi
ok grazie ;) scusa un ultima cosa .... il logo operatore all' accensione inst. la cyano 11 si toglie? ..giusto?...grazie !!!
Si, vedrai l'immagine d'avvio Samsung ed il diavoletto azzurro della CyanogenMod 11
-
Ho fatto questi passaggi: Backup and Restore - Custom Backup to /storage /sdcard1 - Start Custom Backup Job finito il salvataggio ho riavviato sono andato in File manager-Scheda SD clockworkmod-backup e non c'e nulla, come caspita si fa?