Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
La mia segnalazione è stata presa in carico da uno sviluppatore :)
Da BUG è stata modificata in IMPROVEMENT...ma a noi interessa che venga risolta...come bug o come miglioria non importa! :D
-
Quote:
FerrarisIV
Guarda io ho la 3 e non ho quasi mai problemi, quando li ho in genere risolvo con il roaming su TIM. Secondo me dipende tutto dalla zona, io sono di Roma.
Sono di Torino, in città tutto ok, è dove lavoro il problema, fa roaming a fatica e il segnale traballa! con un iphone 4 questo non succede, rimane fisso in roaming ma almeno riesco a telefonare e ricevere sms!
-
Quote:
yunkel
Sono di Torino, in città tutto ok, è dove lavoro il problema, fa roaming a fatica e il segnale traballa! con un iphone 4 questo non succede, rimane fisso in roaming ma almeno riesco a telefonare e ricevere sms!
Capito. Allora servirebbe il parere di uno che si collega spesso in roaming e sapere se anche lui ha problemi. Io mi collego in roaming raramente, in genere d'estate dove vado al mare, ma non usandolo per lavoro nemmeno ci faccio caso alla qualità del segnale.
-
Quote:
FerrarisIV
Capito. Allora servirebbe il parere di uno che si collega spesso in roaming e sapere se anche lui ha problemi. Io mi collego in roaming raramente, in genere d'estate dove vado al mare, ma non usandolo per lavoro nemmeno ci faccio caso alla qualità del segnale.
Io quando sono a casa sono perennemente in roaming e non riscontro nessun problema. Potrebbe darsi che cerca di agganciare una cella della 3 debole ma poi non ce la fa e rimane li a metà...
-
Quote:
yunkel
Quote:
Leonzio80
Io quando sono a casa sono perennemente in roaming e non riscontro nessun problema. Potrebbe darsi che cerca di agganciare una cella della 3 debole ma poi non ce la fa e rimane li a metà...
@yunkel se fosse come dice @Leonzio80 (cosa probabile) dovresti provare a cambiare modem
-
Per quelli che dicono che non avremo la CM12 ufficiale...
Gerrit Code Review
leggete i commenti in basso ;)
Questa è soltanto una News... e pure Off-Topic.
Non commentate e rimaniamo in argomento... cioè CM11!
:)
-
Quote:
millo1978
La mia segnalazione è stata presa in carico da uno sviluppatore :)
Da BUG è stata modificata in IMPROVEMENT...ma a noi interessa che venga risolta...come bug o come miglioria non importa! :D[/QUOTE]
Millo x quanto riguarda il bug del 112 novità??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Al momento no...
come puoi vedere qui:
https://jira.cyanogenmod.org/browse/CYAN-6038
Prima o poi arriverà la soluzione.
-
[quote name="millo1978" post=6389002]Al momento no...
come puoi vedere qui:
https://jira.cyanogenmod.org/browse/CYAN-6038
Prima o poi arriverà la soluzione.[/QUOTE]
Spero che il team non lo tralasci. A volte pero i fix avvengono x puro caso aggiustando altre cose ecco perchè ad ogni nightly conviene verificare.
P.s. su cm 12 unoffical il bug non c è ha provato un mio amico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ivano949
@
yunkel se fosse come dice @
Leonzio80 (cosa probabile) dovresti provare a cambiare modem
potrebbe essere il mio problema, proverò a cambiarlo.
mi consigliate di sostituire il modem o anche il ril?