Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato alla nigthly del 09 e rimane il bug della chiamata al 112
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano93
Ragazzi anche a voi capita un battery drain impressionante quando usate la localizzazione? Io utilizzo quella a basso consumo e la batteria va giù in una maniera impressionante.
Io ho notato che tenendo la localizzazione su "Solo dispositivo" non consuma molto. L'alta precisione invece consuma eccome.
-
Quote:
LoriGS3
è il google play service, qua sul forum c'è una discussione in cui spiegano come fermare dei servizi "inutili" e risparmiare batteria ;)
Va bene andrò a dare un occhiata alla discussione. Spero di risolvere perché mi dispiace non avere la localizzazione attiva.
Quote:
FerrarisIV
Io ho notato che tenendo la localizzazione su "Solo dispositivo" non consuma molto. L'alta precisione invece consuma eccome.
Per 'Solo dispositivo' intendi usando solo il GPS senza la Internet?
-
Quote:
stefano93
Va bene andrò a dare un occhiata alla discussione. Spero di risolvere perché mi dispiace non avere la localizzazione attiva.
Per 'Solo dispositivo' intendi usando solo il GPS senza la Internet?
Esatto. Ovviamente quando sei in giro ti localizza, dentro un luogo chiuso no. dipende dall'uso che ne devi fare.
-
Quote:
FerrarisIV
Esatto. Ovviamente quando sei in giro ti localizza, dentro un luogo chiuso no. dipende dall'uso che ne devi fare.
Ho capito, diciamo che lo utilizzo per le Mappe, ma ultimamente sto utilizzando Google Fit e altre App come Runtastic solo che consuma veramente tanto
anche in modalità 'Basso consumo'. Adesso proverò ad usare il solo GPS.
-
Quote:
stefano93
Ho capito, diciamo che lo utilizzo per le Mappe, ma ultimamente sto utilizzando Google Fit e altre App come Runtastic solo che consuma veramente tanto
anche in modalità 'Basso consumo'. Adesso proverò ad usare il solo GPS.
ahah grande pure io uso Runtastic :)
Comunque come navigatore (Sygic) in auto, e con runtastic (suppongo tu corra all'aperto :P) come "solo dispositivo" a me funziona benissimo, non perde mai un colpo e anzi quando salgo in macchina è velocissimo ad agganciare il segnale.
-
Quote:
FerrarisIV
ahah grande pure io uso Runtastic :)
Comunque come navigatore (Sygic) in auto, e con runtastic (suppongo tu corra all'aperto :P) come "solo dispositivo" a me funziona benissimo, non perde mai un colpo e anzi quando salgo in macchina è velocissimo ad agganciare il segnale.
Utilizzo Runtastic sopratutto quando vado in giro in bici il sabato e la domenica mattina, e uscendo la mattina alle 9 e tornando alle 11 circa la batteria si scarica di un buon 50%. Adesso proverò ad utilizzare solo il GPS senza rete e vediamo come va :)
-
Quote:
stefano93
Utilizzo Runtastic sopratutto quando vado in giro in bici il sabato e la domenica mattina, e uscendo la mattina alle 9 e tornando alle 11 circa la batteria si scarica di un buon 50%. Adesso proverò ad utilizzare solo il GPS senza rete e vediamo come va :)
buona pedalata :p
-
Quote:
FerrarisIV
buona pedalata :p
Grazie :)
Avrei anche qualche altra domanda, hai mai usato ART?
Come si comporta con le App, girano bene?
Ci sono migliorie in confronto a Dalvik? Se passo ad ART devo reinstallare tutte le App?
-
Quote:
stefano93
Grazie :)
Avrei anche qualche altra domanda, hai mai usato ART?
Come si comporta con le App, girano bene?
Ci sono migliorie in confronto a Dalvik? Se passo ad ART devo reinstallare tutte le App?
L'ho provato e te lo sconsiglio. Non porta nessun benificio, anzi... Lo proveremo su CM12 ;)