Visualizzazione stampabile
-
Dopo un paio di cicli di carica questa CM11 mi sta portando sempre più soddisfazioni! :D
Da premettere che ho la batteria maggiorata Anker da 4400mAh, con la stock facevo 1gg totale e 6-7h di schermo, adesso con la cm11 ne faccio 1gg totale e 7h e mezzo di schermo! Tra l'altro pur avendo il tema IdeaL in stile lollipop non ho mai avuto un crash e la rom è sempre stabile e veloce :)
Complimenti al team cm e speriamo che sviluppino pure la cm12 :D
-
io ho un problema con la fotocamera, anche con il fix va in crash, uso la nightly 03-12 con archikernel.
con la PA non avevo questo problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
loken
io ho un problema con la fotocamera, anche con il fix va in crash, uso la nightly 03-12 con archikernel.
con la PA non avevo questo problema
In che maniera esattamente va in crash? La apri con whatsapp?
-
Quote:
ClaudìoS3
Dopo un paio di cicli di carica questa CM11 mi sta portando sempre più soddisfazioni! :D
Da premettere che ho la batteria maggiorata Anker da 4400mAh, con la stock facevo 1gg totale e 6-7h di schermo, adesso con la cm11 ne faccio 1gg totale e 7h e mezzo di schermo! Tra l'altro pur avendo il tema IdeaL in stile lollipop non ho mai avuto un crash e la rom è sempre stabile e veloce :)
Complimenti al team cm e speriamo che sviluppino pure la cm12 :D
Ciao Claudio!!!Io avevo acquistato la batteria maggiorata ufficiale Samsung da 3000mAh(con cover posteriore).Il massimo attualmente disponibile per il nostro S3 è la tua(4400mAh?).Esagerando si potrebbe recare danno allo smartphone?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
Ma i moduli xposed sono utilizzabili solo su cyano o anche sulle rom base sammy?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lisetto
Ma i moduli xposed sono utilizzabili solo su cyano o anche sulle rom base sammy?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
su tutte le rom :)
-
Quote:
LoriGS3
su tutte le rom :)
l'importante è rimanere in dalvik perchè xposed non è compatibile con ART
-
Quote:
ettore88
Ciao Claudio!!!Io avevo acquistato la batteria maggiorata ufficiale Samsung da 3000mAh(con cover posteriore).Il massimo attualmente disponibile per il nostro S3 è la tua(4400mAh?).Esagerando si potrebbe recare danno allo smartphone?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Nessun danno, la Anker è una marca affidabilissima e seria che oltre a batterie maggiorate vende un sacco di altri prodotti, inoltre c'è la garanzia da 18 mesi e a me mi hanno sostituito la batteria vecchia con una completamente nuova :)
-
Salve a tutti, ho provato la cm11 su un s3 e ho notato che l'usb otg non funziona. Ci son soluzioni?
-
Non ho provato con le ultime nightly però a me ha sempre funzionato. La chiavetta USB me l'ha sempre letta senza problemi. Stasera proverò anche con questa Nightly.