Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Si grazie, avevo visto il Changelog e per quello non mi sono preoccupato. Nel frattempo sto usando Hangout come App messaggi [emoji4]
-
Con la Philz non mi fa installare la Nightly scaricata da CM Updater
-
Quote:
gio941
Metti la twrp
-
Quote:
gio941
Non tutte le versioni di Philz sono compatibili col CMUpdater
-
Quote:
ivano949
Non tutte le versioni di Philz sono compatibili col CMUpdater
Ho la versione 6.48.1
-
Ciao a tutti volevo mettere la cm11 volevo sapere se si poteva usare normalmente tutti i giorni.Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
davdd
Ciao a tutti volevo mettere la cm11 volevo sapere se si poteva usare normalmente tutti i giorni.Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
certo anche se qualche bug si trova sempre
-
Non che sia così fastidioso...però capita anche a voi che dopo una chiamata (non breve) il sensore di prossimità non funzioni a dovere e non accende lo schermo?
(Devo premere Home o Power per accendere lo schermo e chiudere la chiamata)
Da parecchio tempo è così... ma non so se è sempre stato così o se sia nato da un certo momento in avanti.
Di certo nei mesi passati sono state fatte molte modifiche ai sensori...soprattutto per problemi ai Samsung.
-
Quote:
millo1978
Non che sia così fastidioso...però capita anche a voi che dopo una chiamata (non breve) il sensore di prossimità non funzioni a dovere e non accende lo schermo?
(Devo premere Home o Power per accendere lo schermo e chiudere la chiamata)
Da parecchio tempo è così... ma non so se è sempre stato così o se sia nato da un certo momento in avanti.
Di certo nei mesi passati sono state fatte molte modifiche ai sensori...soprattutto per problemi ai Samsung.
Quanto intendi per "non breve"? Io Alassio arrivo ai 10 minuti (e per me sono già troppi rotfl) senza riscontrare questo problema
-
Beh...io arrivo anche a 2 ore :D
(Ho 600 minuti al giorno con il numero preferito...operatore 3)
Sinceramente non so dopo quanti minuti il sistema fallisce...
Nelle chiamate di qualche minuto il sensore lavora correttamente.