Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoriGS3
dammi qualche minuto te lo carico su un altro sito
ecco il link
Zippyshare.com
Alla fine c'e l'avevo fatta ma non te l'ho detto subito perchè ho voluto scaricare la Nightly di ieri per farti sapere come va, ma nulla non mi fa l'aggiornamento però questa volta non si è riavviato automaticamente ma è rimasto in recovery e l'ho dovuto fare manualmente :/
-
Non hanno ancora risolto il bug della fotocamera nella nightly del 16
-
Quote:
ivano949
Pensi che la cm12 non avrà bug?
Dopo le premesse che hai fatto il consiglio è solo uno: torna a un firmware stock
Assolutamente no, per quanto riguarda la CM12 ero solo interessato a sapere se ci sarà una rom per s3, sto già vagliando la possibilità di tornare alla stock, devo solo sapere se perdo il root usando odin
-
Quote:
Stex9380
Assolutamente no, per quanto riguarda la CM12 ero solo interessato a sapere se ci sarà una rom per s3, sto già vagliando la possibilità di tornare alla stock, devo solo sapere se perdo il root usando odin
al posto di tornare alla stock con odin che perdi il root e metti un rom piena di lag, prova questa prima [ROM] [7.12] [4.3] [Stock] [I9300XXUGNK1] QS… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
è la stock molto ottimizzata ;)
-
Ciao ragazzi perché quando ho una notifica SMS per esempio non lampeggia il led ma rimane fisso? E normale?
-
Quote:
marcomazzurco
Ciao ragazzi perché quando ho una notifica SMS per esempio non lampeggia il led ma rimane fisso? E normale?
in teoria no ma potresti aver modificato il lampeggio
è possibile farlo nel menù impostazioni - display e luci - luce di notifica
-
1 allegato(i)
Ho aggiornato all'ultima NG, ma come vedete la scritta di ricezione del messaggio resta spostata sopra invece che essere sotto... Come posso metterla a posto? È fastidiosissimo...
Allegato 130471
-
Sarà fastidioso ma queste sono le scelte del Team.
Dal vecchio package MMS si è passati a MMS-CAF che ha queste caratteristiche.
Preleva il pacchetto da una Nightly del mese scorso o dalla Snapshot.
-
Quote:
Painkiller91
Ho aggiornato all'ultima NG, ma come vedete la scritta di ricezione del messaggio resta spostata sopra invece che essere sotto... Come posso metterla a posto? È fastidiosissimo...
Allegato 130471
Stanno ancora lavorando sul mms.apk... O aspetti o usi Apktool per decompilarla e ricompilarla come vuoi tu [emoji6]
Quote:
millo1978
Sarà fastidioso ma queste sono le scelte del Team.
Dal vecchio package MMS si è passati a MMS-CAF che ha queste caratteristiche.
Preleva il pacchetto da una Nightly del mese scorso o dalla Snapshot.
Già provato... Non funzionano. Hanno cambiato qualcosa in più oltre alla spice apk [emoji6]
-
Ah beh...allora non resta che decompilare con apktool. :D
Buona fortuna