Puoi provare a ripristinare un nandroid fatto quando tutto era ok, se ce l'hai...
Visualizzazione stampabile
Nemmeno mi rispondono alla wind perché dalla voce guida dicono che "hanno problemi alla rete e che POTREBBERO esserci difficoltà a connettersi alla rete internet" e dal web ho visto che ci sono molte segnalazioni del mio stesso problema un po in tutta Italia. Quindi molto probabilmente è la wind che ha problemi e non il mio telefono! Aspetterò domani sperando che si risolva da solo! Grazie comunque per l'aiuto!
Ma in caso volessi tornare alla versione originale di android che avevo prima su s3, quale sarebbe la procedura?
Ciao Ragazzi volevo chidere se qualcuno ha gia installato la nightly 24/12 e come si trova..poi volevo sapere se esiste un modo di migliorare l'audio da altoparlante telefono perche a me quando metto la musica al massimo "gratta" molto
Piccolo OT:raga per il nostro S3 attualmente esiste la CM12 in versione beta?Sull'S2(che ho)và una meraviglia.Grazie anticipatamente!!!(fine OT)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2936990
Fine OT [emoji6]
Riscontrato il crash se si usa la fotocamera da instagram, l'app va in crash ed esce.
la fotocamera in seguito segnala impossibile connettersi.
Già provato con flash e reset. in realtà il problema si presenta in modo apparentemente casuale.
La mia morosa è disperata! :D