Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Provato con il fix?
Quote:
ivano949
Già provato il fix in prima pagina? Se si non ti resta che installare "Restart camera". Non risolve el problema,ma almeno non devi riavviare
si flashato e reset come da prima pagina.
ok... mi sa che provo con l'app ma che noia.
-
Ciao ragazzi, avevo la M12, ma stufo del bug degli sms ho messo l'ultima nightly, la cm-11-20141224-NIGHTLY-i9300
Ho fatto un clean cache e dalvik cache.. Ma mi manca tutta la parte delle Google Apps.. Forse mi ero perso qualcosa, devo comunque reinstallare un package?
Tipo il
FULL MODULAR PACKAGE che avevo prima? Mi ero perso che si perdesse nell'upgrade..
-
interessante, dove si possono trovare info riguardo le memorie degli smartphone e i loro contenuti dopo i flash etc?
Vorrei capirne di più.
-
Quote:
leongohan
Ciao ragazzi, avevo la M12, ma stufo del bug degli sms ho messo l'ultima nightly, la cm-11-20141224-NIGHTLY-i9300
Ho fatto un clean cache e dalvik cache.. Ma mi manca tutta la parte delle Google Apps.. Forse mi ero perso qualcosa, devo comunque reinstallare un package?
Tipo il
FULL MODULAR PACKAGE che avevo prima? Mi ero perso che si perdesse nell'upgrade..
In teoria le gapps non andavano perse, a meno che per sbaglio non hai fatto un format /system
-
Quote:
ivano949
In teoria le gapps non andavano perse, a meno che per sbaglio non hai fatto un format /system
Assolutamente nessun format. Però ha preso a darmi errore a nastro su tutti quelle che sono le app legate a Google. Non è che devo per forza fare anche un wipe data?
-
Qualcuno ha installato la CM12 unofficial?? Vorrei sapere se funziona bene oppure ci sono problemi..
-
gio941...
come è stato detto più volte... Questa è la discussione della CM 11!
Della CM12 si parla in altri luoghi.
-
Ragazzi problemino se provo a cambiare runtime rimane comunque dalvik.Ho la nightly del 24/12
-
Quote:
supermodder
Ragazzi problemino se provo a cambiare runtime rimane comunque dalvik.Ho la nightly del 24/12
Se hai xposed é normale. Purtroppo xposed non è compatibile con art
-
Quote:
Gerardo87
Se hai xposed é normale. Purtroppo xposed non è compatibile con art
Peccato perchè xposed mi serve per greenify :/