Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermodder
[quote name="Gerardo87" post=6456730]Se hai xposed é normale. Purtroppo xposed non è compatibile con art
Peccato perchè xposed mi serve per greenify :/[/QUOTE]
Greenify funziona anche senza xposed basta il root ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
LoriGS3
Peccato perchè xposed mi serve per greenify :/Greenify funziona anche senza xposed basta il root ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si ma alcune funzioni richidono xposed tipo il greenify delle app di sistema [emoji16]
-
Auguri e buon 2015 a tutti :) volevo chiedervi se l'ultima nightly ha il problema dell'audio che se alzato al massimo gracchia :)
-
Quote:
Genio98
Auguri e buon 2015 a tutti :) volevo chiedervi se l'ultima nightly ha il problema dell'audio che se alzato al massimo gracchia :)
Come tutte le Nightly e Snapshot... Per risolvere devi modificare i Parametri in system/etc/sound/m0 o cambiare kernel
-
Quote:
ivano949
Come tutte le Nightly e Snapshot... Per risolvere devi modificare i Parametri in system/etc/sound/m0 o cambiare kernel
Se flasho l'ultimo boeffla NG risolvo facilmente? Questi parametri come li devo cambiare?
-
Quote:
Genio98
Se flasho l'ultimo boeffla NG risolvo facilmente? Questi parametri come li devo cambiare?
Flashi il Boeffla e usi l'app Boeffla config. Per i valori giusto devi fare delle prove col tuo terminale
-
Quote:
ivano949
Flashi il Boeffla e usi l'app Boeffla config. Per i valori giusto devi fare delle prove col tuo terminale
Grazie, l'ultima nightly soltanto a me da errore e non posso scaricarla?
-
Quote:
Genio98
Grazie, l'ultima nightly soltanto a me da errore e non posso scaricarla?
Da errore anche a me
-
Possibile che una cm senza bug non esista? Io ho il volume dell'altoparlante basso
-
Ragazzi mi potreste spiegare i vari wipe (data, cache, dalvik) cosa vanno ad eliminare? Vorrei provare la cm12 però non sono certo che il nandroid backup ripristini tutto (foto e dati vari)... grazie mille e buon anno!