Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto aggiornamento da 10.2 stable a cm11 Nightly del 8/12!
Ho fatto solo wipe cache e wipe dalvik prima e dopo aver installato la rom da cwm 6.0.4.4 e tutto sembra andare bene per adesso...
L'unica cosa che ho perso, ovviamente, sono le impostazioni del launcher che sono state azzerate in quanto non c'è trebuchet..
Stavo pensando di mettere il kernel temasek che si trova qui Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service qualcuno l'ha provato??
Ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
frandar
grazie...fatto.
ultima cosa...manca l's voice giusto? c'è modo di ripristinarlo?
Non esiste svoice per cyano...
Funziona esclusivamente su rom Samsung...
Quote:
Moskyz
Ragazzi ma il launcher di questa cyano è quello stock di KitKat giusto? Trebucket non l'hanno ancora sviluppato in KitKat style e nova è ancora in beta
Si, è il launcher del nexus 5.
Trebuchet non è stato ancora implementato e speriamo che decidano di non farlo...
Il launcher peggiore della storia....
-
Quote:
skorpion83
Non esiste svoice per cyano...
Funziona esclusivamente su rom Samsung...
Si, è il launcher del nexus 5.
Trebuchet non è stato ancora implementato e speriamo che decidano di non farlo...
Il launcher peggiore della storia....
Tanto poi a suo tempo nova launcher prime e via ;)
-
ragazzi....perché secondo voi sono riuscito a istallare la temasek....e non riesco a istallare questa? sempre failed...grazie
-
Quote:
pessottino
ragazzi....perché secondo voi sono riuscito a istallare la temasek....e non riesco a istallare questa? sempre failed...grazie
stessa cosa anche per me! la temasek si installa senza problemi, mentre questa mi da failed
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Dovete mettere l'ultima versione della cwm
Io con questa versione sono riuscito a fare il tutto
https://www.dropbox.com/s/nsegygx1pn...h_GT-I9300.zip
-
Quote:
uazzino
Non ho resistito e l'ho provato... cell bloccato e ho dovuto riflashare la nightly.. speriamo esca presto un kernel compatibile..
-
Quote:
uazzino
Non ho resistito e l'ho provato... cell bloccato e ho dovuto riflashare la nightly.. speriamo esca presto un kernel compatibile..
C'è il boefla kernel per ora
-
Quali GApps avverte messo?
Io sono per "MINI MODULAR PACKAGE"... il minimo che serve... ci sono GApps che reputate importanti? Tipo "Photosphere Camera Addon Module"... che è?
-
Quote:
flesh97
C'è il boefla kernel per ora
Confermo, il boefla funziona alla perfezione