Visualizzazione stampabile
-
Rimane acceso lo schermo con l immagine della batteria e con il cerchio per identificare che sta per iniziare ad effettuare la carica e non c'è l animazione delle tacche di batteria che salgono! La carica viene fatta ma il telefono rimane bloccato a su quella schermata e per accenderlo si deve staccare la batteria (cosa successa ieri)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io ho la cm11 nightly 20150102 con boeffla 2.4 stable. Va benissimo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexandrini
Rimane acceso lo schermo con l immagine della batteria e con il cerchio per identificare che sta per iniziare ad effettuare la carica e non c'è l animazione delle tacche di batteria che salgono! La carica viene fatta ma il telefono rimane bloccato a su quella schermata e per accenderlo si deve staccare la batteria (cosa successa ieri)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quello dipende dal Kernel. Hai la versione normale del Boeffla o la NG?
-
Quote:
ivano949
Quello dipende dal Kernel. Hai la versione normale del Boeffla o la NG?
Scusa se mi intrometto, mi chiedevo se le NG sono le versioni beta... ho visto che è uscita la 2.4 stabile mentre io sto usando la 2.4 beta 8 NG. Quale conviene usare secondo te?
-
Quote:
Giulio1989
Scusa se mi intrometto, mi chiedevo se le NG sono le versioni beta... ho visto che è uscita la 2.4 stabile mentre io sto usando la 2.4 beta 8 NG. Quale conviene usare secondo te?
La 2.4 stabile NG
-
Quote:
gjsbe
Io ho la cm11 nightly 20150102 con boeffla 2.4 stable. Va benissimo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Va benissimo mi sembra prematuro dirlo visto che non credo tu l abbia usata abbastanza per dirlo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quale Snapshot mi consigliate? Avevo provato la M12 ma era abbastanza buggata..
-
-
Quote:
xPissio
Quale Snapshot mi consigliate? Avevo provato la M12 ma era abbastanza buggata..
Molto spesso si tende a credere che le Snapshot proprio poichè Snapshot siano piu stabili, ma non sempre è cosi. Infatti pure loro si basano in parte sulle Nightly del periodo in cui escono.
Basta considerare che la m12 è uscita circa 2 mesi fa e quindi tutti i bug che sono stati risolti con le Nightly degli ultimi due mesi li sono presenti.
Se posso darti un consiglio installa l'ultima Nightly, da parte mia le ho provate tutte dal 12/19 in poi e mai un problema:)
-
Io ho ancora il kernel originale. Come mai tutti hanno il Boeffla? Quali sono i vantaggi e svantaggi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App